In questa sezione trovate i contenuti più cercati su dati, prodotti e fatture. Se non trovate l’argomento che vi interessa o la risposta alla vostra domanda, potete sempre chiedere alla Swisscom Community(apre una nuova finestra) oppure contattarci.
Le informazioni per la registrazione sono disponibili sulla pagina di aiuto My Swisscom Business.
Pagare le fatture in My Swisscom Business.
Prolungare il termine di pagamento di una fattura in My Swisscom Business.
Creare pagamenti rateali in My Swisscom Business.
Nota:
Un blocco viene impostato automaticamente per tutti i servizi a valore aggiunto.
Le spese come quelle di sblocco o di sollecito non sono incluse nel pagamento rateale.
Annullare il pagamento rateale in My Swisscom Business.
Personalizzare la lingua di fatturazione in My Swisscom Business.
Cambiare l'invio delle fatture via e-mail in My Swisscom Business.
Modificare l'indirizzo e-mail del destinatario della fattura in My Swisscom Business.
Modificare il suo indirizzo di fatturazione in My Swisscom Business.
Inserire o modificare semplice il riferimento della fattura in My Swisscom Business.
Nota:
I riferimenti della fattura sono indicati nell'angolo superiore destro della pagina 1 della fattura.
Inserire o modificare il riferimento del contratto in My Swisscom Business.
Nota:
I riferimenti del contratto sono stampati sulla fattura a partire da pagina 3, nei dettagli a destra.
Verificare semplicemente i costi di gestione di un collegamento in My Swisscom Business.
Attivare o ordinare un elenco dettagliato delle mie chiamate in My Swisscom Business.
Nota:
La prova di connessione può essere visualizzata e attivata retrospettivamente nel periodo successivo:
Scaricare una copia della fattura in My Swisscom Business.
Inviare una copia della fattura tramite My Swisscom Business.
Nota:
Se il contatto non può essere selezionato, cliccare su «Creare contatto»