In My Swisscom Business trovate i vostri prodotti, dati e servizi Swisscom.
Gestite le vostre soluzioni online.
Non avete ancora un Login? Registratevi a My Swisscom Business per gestire le vostre soluzioni Swisscom.
Purtroppo al momento non potete effettuare la registrazione online. Saremo lieti di configurare un accesso per voi!
Telefonateci al numero 0800 055 055
In questo caso è possibile effettuare la registrazione.
Requisiti:
Quanto tempo dura la verifica delle domande di registrazione?
Per esaminare i dati da voi trasmessi e attivare il profilo aziendale in My Swisscom Business occorrono all’incirca da tre a quattro giorni lavorativi. Il richiedente e il master user ricevono una conferma non appena il profilo aziendale è stato configurato.
Ce lo impone la legge, perché in My Swisscom Business permettiamo di consultare dati riservati e riferiti a singoli collaboratori della vostra impresa.
Il richiedente è una persona iscritta nel registro di commercio e rappresenta giuridicamente l’impresa. È autorizzato a effettuare la registrazione a nome dell’azienda. Il master user, invece, viene indicato dal richiedente e può essere un collaboratore dell’impresa o un’altra persona terza. Il master user utilizza My Swisscom Business ed è responsabile dell’amministrazione delle autorizzazioni, compresi i diritti di amministratore, nonché della loro concessione ad altre persone.
Una volta configurati il profilo aziendale e le prime applicazioni in My Swisscom Business, il master user riceve i suoi dati di accesso personali (nome utente e password iniziale) via e-mail.
Sì, è possibile farlo se l’associazione o il comune ha un contratto valido con Swisscom (Svizzera) SA. Per un’associazione, il richiedente deve essere membro della direzione. Nel caso di un comune, si deve trattare del consiglio comunale o di una persona che rappresenta il comune.
Accedete alla pagina di login e seguite la procedura indicata nella maschera di inserimento:
«Nome utente dimenticato?»
oppure
«Password dimenticata?»
Potete modificare la password dal profilo utente dopo aver effettuato il login. A seconda dell’interfaccia utente, la funzione può essere presentata nel vostro profilo utente come «Swisscom Login & Password» oppure «Stato password».
Ecco alcune delle possibili cause:
PMI: 0800 055 055
Grandi clienti: 0800 800 900
Le funzioni più usate per la rete fissa:
Le funzioni più usate per la rete mobile:
Applicazioni e prodotti più utilizzati:
In questa sezione trovate i contenuti più cercati su dati, prodotti e fatture.
Aiuto su fatture & costi | Swisscom