Il vostro Contact Center vincola troppe risorse? Oppure si basa su una tecnologia ormai obsoleta? Con i nostri servizi per Contact Center date più spazio al vostro core business. Vi seguiamo dalla consulenza alla realizzazione fino alla gestione operativa della vostra soluzione di Contact Center personalizzata.
Esplorate il nostro portafoglio completo di servizi per snellire e professionalizzare il vostro servizio clienti. Insieme sviluppiamo una soluzione ottimale per voi.
Ci occupiamo del vostro centralino telefonico e gestiamo interazioni informative e di servizio a vostro nome.
Assistiamo la vostra clientela per ordinazioni, domande sui prodotti, verifiche dei tempi di consegna ecc.
Aiutiamo la vostra clientela e il vostro staff quando ci sono problemi tecnici con prodotti, app e servizi.
I vostri clienti hanno problemi con la loro app? Aumentate l'utilizzo della vostra app per i clienti con i nostri servizi di contact center.
Forniamo una parte del servizio di supporto nei periodi di maggiore richiesta, ad es. lancio di prodotti, emergenze o picchi stagionali come il periodo prenatalizio.
Vi aiutiamo a prendere in carico reclami, disdette ecc. Grazie a un’adeguata formazione, il nostro staff saprà sempre trovare il tono giusto.
Prendiamo appuntamenti per voi (ad es. per colloqui di consulenza o visite a clienti) oppure configuriamo una hotline ad es. per campagne temporanee.
Telefonate classiche, richieste via e-mail, contatti su web chat, SMS, social media o WhatsApp: prendiamo in carico le richieste della clientela a vostro nome su tutti i canali di contatto più diffusi e forniamo risposte efficaci.
Assicuriamo il servizio nelle tre maggiori lingue nazionali svizzere (tedesco, francese e italiano Incl. svizzero tedesco), oltre a gestire le richieste anche in inglese. La risposta alla vostra clientela viene fornita esclusivamente dalla Svizzera.
All’occorrenza, ci occupiamo del vostro servizio clienti 24 ore su 24, 365 giorni l’anno.
Forniamo risorse e postazioni di lavoro per agenti. Se necessario, i nostri dipendenti possono lavorare presso la tua sede.
Volete sfruttare il potenziale di tecnologie e tool nuovi per offrire alla vostra clientela un servizio eccellente. Esternalizzando la gestione operativa al nostro staff di professionisti liberate più risorse per il vostro core business.
La digitalizzazione fa aumentare le interazioni. L’«impazienza digitale» della vostra clientela ha conseguenze significative sulle aspettative in fatto di tempi di assistenza e canali di comunicazione.
Il DNA di Swisscom è digitale – offriamo soluzioni smart.
Le attività semplici vengono perlopiù svolte dalle macchine, mentre l’uomo si occupa dei compiti più complessi.
Possiamo aiutarvi ad adottare efficienti sistemi basati sull’AI nell’interazione con la clientela e impieghiamo lo staff in modo mirato.
Molti call center stanno avviando la trasformazione digitale. Non si tratta di un processo compiuto ma, anzi, in continua evoluzione.
Noi vi aiutiamo a realizzare la trasformazione in modo mirato e aumentare la soddisfazione della vostra clientela.
Per gestire un Contact Center in proprio occorre personale dotato di competenze digitali. Nel settore del servizio clienti, però, non è facile trovare profili con queste qualifiche.
Il nostro staff vi assicura alta disponibilità e massima competenza.
Per noi è fondamentale assicurare gli standard di qualità più elevati e una gestione conforme dei vostri dati. Ogni anno sottoponiamo i nostri servizi alle certificazioni ISO 9001, 18295/1 e 27001.
La Swisscom Services SA è una PMI innovativa detenuta al 100% dalla Swisscom (Svizzera) SA. Con noi avete il meglio di due mondi aziendali: decisioni rapide con accesso diretto alla Direzione e in più le risorse e le competenze del Gruppo Swisscom.