Rispondete alle chiamate di Microsoft Teams con la normale app di telefonia dello smartphone e, se necessario, passate a un altro device compatibile con Teams (desktop o tablet) senza interrompere la chiamata. Così migliorate la reperibilità per clienti e partner.
Vi piacerebbe avere un solo elenco con tutte le chiamate effettuate su desktop o con lo smartphone? Vorreste passare da smartphone a desktop nel corso di una chiamata senza interromperla per condividere lo schermo?
Per poter utilizzare Microsoft Teams Telephony Mobile devono essere rispettate le condizioni seguenti.
Vorreste ricevere il supporto di un professionista per la prima messa in funzione?
Linda lavora su progetti dei clienti presso un fornitore di soluzioni internet. Viaggia spesso ed è in contatto costante con i clienti, perciò le serve una comunicazione mobile efficiente con un’indicazione trasparente della presenza e una reperibilità garantita.
Il suo strumento di comunicazione principale è lo smartphone con il suo numero di rete mobile. Linda trova però anche molto comodo poter usare tutti i suoi terminali per effettuare le chiamate, che poi ritrova nel call log e nella segreteria. MS Teams Telephony Mobile soddisfa le esigenze di Linda e le permette di comunicare efficacemente anche in mobilità, per reagire immediatamente a ogni situazione e interagire con i clienti senza interruzioni.