Con COMBOX® basic e COMBOX® pro, il vostro telefono fisso e mobile è sempre raggiungibile. La segreteria telefonica risponde a tutte le chiamate alle quali non potete rispondere personalmente e registra i messaggi dei chiamanti. Senza bisogno di nessun altro apparecchio.
Potete gestire il COMBOX®, ascoltare i messaggi e richiamare il mittente premendo un tasto, da qualsiasi telefono o cellulare, in tutto il mondo. Le impostazioni del COMBOX® sono configurabili in tutta comodità in My Swisscom Business.
Con Visual Voicemail (VVM), i messaggi del COMBOX® compaiono direttamente tra le chiamate perse del vostro smartphone. Così è possibile ascoltarli senza bisogno di telefonare al numero del COMBOX®.
VVM è compatibile con iPhone e apparecchi Android a partire da Android M. Assicuratevi di aver installato l’ultimo aggiornamento sul vostro smartphone.
Di default, sugli apparecchi Android la funzione è attiva. Sugli iPhone è necessario attivarla al primo utilizzo.
Ecco come attivare VVM sugli iPhone:
Attenzione: VVM utilizza i dati mobili. Se il roaming dati è attivo, possono essere addebitati dei costi.
COMBOX® pro è incluso in tutti gli abbonamenti Mobile per le PMI, ossia Enterprise Mobile, inOne PMI mobile, Swiss PMI mobile, NATEL® company, NATEL® business infinity e tutti gli abbonamenti Mobile delle generazioni precedenti. Inoltre, è incluso con inOne PMI office, inOne PMI office light, Swisscom Line basic e Swisscom Line plus. COMBOX® basic è incluso in tutti gli altri abbonamenti di rete fissa e in tutti gli abbonamenti Mobile per clienti privati.
Per la rete mobile: telefonare al numero +41 79 499 79 79.
Per la rete fissa: telefonare allo 086 seguito dal proprio numero di telefono (il COMBOX® deve essere in precedenza attivato nell’Area clienti).
Richiamata premendo un tasto
Archiviazione permanente di un messaggio
Cancellazione di un messaggio
Ripetizione di un messaggio
Messaggio successivo
Annuncio di data/ora
Annuncio del numero di telefono
Impostazioni
Annuncio di tutte le funzioni dei tasti
Memoria
I messaggi possono essere archiviati in modo permanente, i messaggi ascoltati vengono cancellati automaticamente dopo un giorno, i nuovi messaggi dopo 30 giorni.
SMS di notifica
Per ogni chiamata ricevuta sul COMBOX® viene spedito un SMS.
Messaggio di benvenuto personale nazionale
Il messaggio di benvenuto del COMBOX® in Svizzera può essere configurato con o senza annuncio del numero di telefono.
Messaggio di benvenuto personale all’estero
Il messaggio di benvenuto del COMBOX® all’estero è disponibile con o senza memorizzazione del messaggio.
Inoltro di messaggi
Messaggi vocali possono essere inoltrati a un massimo di tre indirizzi e-mail.
Spia di messaggio in attesa (solo rete fissa)
La spia di messaggio in attesa Message Waiting Indicator (MWI) è una funzione supportata dagli apparecchi di rete fissa che segnala i nuovi messaggi del COMBOX® sul telefono fisso. Una spia lampeggiante e/o un’icona (busta, audiocassetta, «1 messaggio» o simili) indicano la presenza del nuovo messaggio sul display. MWI sostituisce il vecchio sistema di notifica che prevedeva una telefonata dal COMBOX® alla ricezione di un nuovo messaggio. Il vecchio sistema di notifica rimane attivo per i clienti Smart Business Connect e Managed Business Communication.