Passate adesso alla miglior rete in Svizzera e scegliete un servizio eccellente per la vostra PMI. Se cambiate operatore e passate a Swisscom mantenendo il numero di telefono, ci facciamo carico noi dei costi di passaggio fino a 500.–. Basta caricare la fattura finale del vostro precedente operatore e l’importo verrà rimborsato in 12 mesi sotto forma di accredito sulle fatture Swisscom. In questo modo potete usufruire subito dei vantaggi degli abbonamenti Enterprise Mobile.
Ordinate l’abbonamento Enterprise Mobile che preferite in tutta semplicità qui(apre una nuova finestra) o cliccando su «Cambiare adesso». Per conservare il vostro numero attuale, durante il processo di ordinazione è sufficiente compilare il nostro modulo per il trasferimento del numero, firmarlo e caricarlo. Fatto!
Del resto ci occupiamo noi, comunicando rapidamente la disdetta al vostro vecchio operatore e assicurando che l’operazione si svolga senza contrattempi.
Una volta che il vecchio operatore autorizza il passaggio, ricevete la SIM o il profilo eSIM per posta o via e-mail in tempo per l’attivazione del vostro nuovo abbonamento Swisscom.
Avete ricevuto la fattura finale del vostro precedente operatore? Caricatela utilizzando il seguente link per ricevere in breve tempo il primo accredito.
Una volta controllata la fattura finale del precedente operatore, vi rimborsiamo i costi per un valore massimo di 500.– tramite accredito nelle 12 fatture successive.
Preferite chiamarci voi?
0800 055 055
Scriveteci