Offerta di passaggio: Fino a 500.- di rimborso
Tutti i prezzi in CHF, IVA 8,1% esclusa.
Qui(opens in new tab) trovate tutti i dettagli e le tariffe riguardanti i nostri abbonamenti Enterprise Mobile.
Tutti gli abbonamenti con Premium Speed offrono 2 Gbit/s di velocità in download e upload. Enterprise Mobile Data Swiss light con una velocità in download di 200 Mbit/s raggiunto una velocità in upload di 100 Mbit/s.
La velocità di trasmissione dati in Svizzera viene ridotta a un massimo di 0.5 Mbit/s in upload e download quando il consumo supera i 60 GB al mese. L’utilizzo rimane comunque incluso senza limiti e senza costi aggiuntivi. Per ripristinare la velocità massima dell’abbonamento in Svizzera sono disponibili dei pacchetti dati nazionali comodamente acquistabili dall’utente finale in Svizzera all’indirizzo cockpit.swisscom.ch(opens in new tab).
La velocità di trasmissione dati all’estero viene ridotta a un massimo di 0.2 Mbit/s in download e 0.1 Mbit/s in upload se vengono consumati più di 40 GB al mese. L’utilizzo rimane comunque incluso senza limiti e senza costi aggiuntivi. Per ripristinare la velocità massima dell’abbonamento all’estero sono disponibili dei pacchetti dati che possono essere comodamente acquistati dall’utente finale all’estero all’indirizzo cockpit.swisscom.ch(opens in new tab).
Con il vostro abbonamento Enterprise Mobile, la trasmissione dei dati è priorizzata. Anche in mobilità avete quindi un’esperienza di navigazione ottimale, persino nei luoghi ad alta frequentazione.
Neighbours (paesi confinanti)
Austria, Francia, Germania, Italia
Europe (UE/Europa occidentale)
Andorra, Belgio, Bulgaria, Cipro, Città del Vaticano, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Gibilterra, Gran Bretagna, Grecia, Guernsey, Irlanda, Islanda, Isola di Man, Isole Fær Øer, Jersey, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Monaco, Norvegia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Romania, San Marino, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Ucraina, Ungheria
Global (principali paesi business)
Alaska (USA), Albania, Algeria, Arabia Saudita, Argentina, Armenia, Australia, Azerbaigian, Bahrein, Bielorussia, Bosnia Erzegovina, Brasile, Canada, Cile, Cina, Colombia, Corea del Sud, Ecuador, Egitto, Emirati Arabi Uniti, Fiji, Filippine, Georgia, Ghana, Giappone, Hawaii (USA), Hong Kong, India, Indonesia, Israele, Kazakistan, Kosovo, Kuwait, Macao, Macedonia del Nord, Malesia, Marocco, Messico, Moldova, Montenegro, Nauru, Nuova Zelanda, Perù, Polinesia francese, Puerto Rico, Qatar, Russia, Serbia, Seychelles, Singapore, Sri Lanka, Saint Croix (USA), St. John (USA), St. Thomas (USA), Sudafrica, Taiwan, Tailandia, Turchia, Uruguay, USA
Global plus
Anguilla, Antigua e Barbuda, Aruba, Bahamas, Bangladesh, Barbados, Belize, Benin, Bermude, Bolivia, Bonaire, Botswana, Brunei, Cambogia, Camerun, Capo Verde, Ciad, Congo (Brazzaville), Congo (Kinshasa), Costa d’Avorio, Costa Rica, Curaçao, Cuba, Dominica, El Salvador, Gabon, Giamaica, Giordania, Grenada, Groenlandia, Guadalupa (FR), Guatemala, Guinea, Guinea-Bissau, Guyana, Guyana francese, Haiti, Honduras, Iran, Isole Cayman, Isole Vergini britanniche, Kenya, Kirghizistan, Kiribati, Laos, Lesotho, Maldive, Mali, Martinica (FR), Mauritius, Mayotte (FR), Mongolia, Montserrat, Mozambico, Myanmar, Nepal, Nicaragua, Nigeria, Oman, Pakistan, Palestina, Panama, Papua Nuova Guinea, Paraguay, Repubblica Dominicana, Réunion (FR), Ruanda, Saba (NL), Saint Vincent e Grenadine, Samoa, Santa Lucia, Senegal, Sierra Leone, St. Barthélemy (FR), St. Eustatius (NL), St. Kitts & Nevis, St. Maarten (NL), St. Martin (FR), Sudan, Suriname, Swaziland, Tagikistan, Tanzania, Tonga, Trinidad e Tobago, Tunisia, Turks e Caicos, Uganda, Uzbekistan, Vanuatu, Venezuela, Vietnam
Resto del mondo
Afghanistan, Angola, Bhutan, Burkina Faso, Burundi1, Ciad, Etiopia, Gambia, Gibuti1, Guam1, Guinea Equatoriale, Iraq, Libano, Liberia1, Libia, Madagascar, Malawi, Mauritania, Nuova Caledonia1, Niger, Repubblica Centrafricana, Timor Est1, Togo, Yemen, Zimbabwe
Solo telefonia: Comore, Isole Cook, Isole Falkland, Isole Salomone, Namibia, Palau, São Tomé & Príncipe, Siria, Somalia, Sud Sudan, Turkmenistan
1In questo paese, il traffico dati all’estero viene conteggiato al prezzo per paesi speciali di 99.90/10 MB (valido per 365 giorni).
Telefonia senza limiti dalla Svizzera verso UE/Europa occidentale, USA e Canada
Navigate e telefonate con lo stesso numero su anche 5 apparecchi supplementari. Con l’opzione Multi Device potete usare tablet, smartwatch, laptop e altri apparecchi con il vostro abbonamento Mobile. Tutti i nostri abbonamenti includono già degli apparecchi supplementari:
L’opzione Multi Device con ulteriori apparecchi supplementari può essere aggiunta con flessibilità.
Prezzi al mese IVA esclusa (arrotondati):
Multi Device per 1 apparecchio supplementare: 4.63
Multi Device per 2 apparecchi supplementari: 9.25
Multi Device per 3 apparecchi supplementari: 13.88
Multi Device per 4 apparecchi supplementari: 18.50
Multi Device per 5 apparecchi supplementari: 23.13
Collegate i vostri abbonamenti Mobile alla piattaforma di comunicazione Microsoft Teams per migliorare la reperibilità dello staff. Potete effettuare e ricevere chiamate da ovunque e con qualsiasi device, oltre a passare da un device compatibile con Teams a un altro nel corso delle chiamate Teams senza interromperle.
Funzioni importanti di MS Teams Telephony Mobile:
Tutti gli abo Enterprise Mobile per le PMI comprendono gratuitamente la soluzione per la security Internet Guard: Internet Guard avverte in caso di accesso a siti web potenzialmente sospetti. In questo modo è possibile minimizzare i rischi durante la navigazione su internet.
Per la massima sicurezza potete inoltre acquistare le seguenti soluzioni per la security:
Con un messaggio COMBOX® personale, i vostri clienti riescono a comunicare con voi anche quando non potete rispondere alla chiamata.
Insieme a un abbonamento Enterprise Mobile ricevete gratis il COMBOX® pro con una maggiore capacità di memoria, SMS e inoltro via e-mail del valore di 5.–/mese.
Diamo il nostro contributo al clima riducendo al minimo le nostre emissioni di CO2 e investendo per le restanti emissioni in progetti certificati di protezione del clima.
Per i nuovi abbonati, Enterprise Mobile Europe costa per i primi 12 mesi CHF 40.–/mese (in seguito 80.–/mese), con il vantaggio PMI CHF 28.–/mese (in seguito 68.–/mese).
Per i nuovi abbonati, Enterprise Mobile Europe advanced costa per i primi 12 mesi CHF 60.–/mese (in seguito 100.–/mese), con il vantaggio PMI CHF 45.–/mese (in seguito 85.–/mese).
Per i nuovi abbonati, Enterprise Mobile Intercontinental costa per i primi 12 mesi CHF 110.–/mese (in seguito 150.–/mese), con il vantaggio PMI CHF 87.50/mese (in seguito 127.50/mese).
Per i nuovi abbonati, Enterprise Mobile Global costa per i primi 12 mesi CHF 160.–/mese (in seguito 200.–/mese), con il vantaggio PMI CHF 130.–/mese (in seguito 170.–/mese).
Tutti i prezzi in CHF, esclusa l’IVA all’8.1% (arrotondati).
Numero di abbonamenti | Enterprise Mobile Europe advanced |
---|---|
1-4 | 100.– |
5-19 | 97.– |
20-49 | 95.– |
Tutti i prezzi in CHF, IVA 8,1% esclusa.
Disposizioni per gli abbonamenti Enterprise Mobile attualmente in commercio.
Regole generali:
Nota: nel calcolo del termine sono inclusi soltanto i giorni in cui l’abbonamento è attivo (non sospeso).
Regole aggiuntive in caso di acquisto di un apparecchio con agevolazione
I collegamenti sono a disposizione per il consueto traffico di comunicazione commerciale e privato medio dei clienti commerciali.
Negli abbonamenti con volume di dati illimitato, per utilizzo eccessivo si intende il superamento dei limiti mensili indicati di seguito (non si considerano gli ulteriori pacchetti dati acquistati):
Per utilizzo abusivo si intende in particolare quanto segue (elenco non esaustivo):
Swisscom può osservare, a propria discrezione, le abitudini di fruizione del cliente a livello individuale (collegamento/numero di chiamata con tutte le relative (e)SIMs) in relazione ai tipi di traffico previsti dal rispettivo abbonamento. Swisscom si riserva il diritto di informare il cliente e/o il rispettivo utente finale in caso di utilizzo eccessivo o abusivo e di adottare allo stesso tempo congrui provvedimenti contro tali modalità di fruizione di detto abbonamento, ridurre la velocità dei dati, nonché di interrompere o limitare l’erogazione delle prestazioni al volume massimo consentito.
Panoramica degli abbonamenti di telefonia mobile di vecchia generazione.
Preferite chiamarci voi?
0800 055 055
Scriveteci