Timo Herrmann

Dopo il bachelor in informatica per l’economia ho iniziato il Junior Program per diventare Customer Service Manager. Per tre anni lavorerò fianco a fianco con colleghi esperti che mi fanno da coach e mi insegnano come costruire una relazione con i clienti che sia duratura e improntata alla fiducia. Diamo una voce alle esigenze dei clienti e troviamo delle soluzioni per loro insieme agli specialisti interni. Questo contatto diretto è qualcosa che mi piace molto.

Dopo il lavoro trovo molto utile staccare la spina e svuotare la mente facendo sport, indoor o outdoor. Gioco a unihockey e faccio parte di un’associazione sportiva: gli sport di squadra sono una parte importante della mia vita. Swisscom e gli sport di squadra hanno molte cose in comune: il tempo per i colleghi bisogna sempre trovarlo.

Timo Herrmann

Junior
Customer Service Manager

Noi siamo Swisscom

Pronti per Swisscom

Trova il lavoro o il mondo della carriera che fa per te. In cui vuoi contribuire a plasmare e sviluppare te stesso.

Ciò che ne fai è ciò che ci definisce.

Vai ai percorsi di carriera

Vai alle posizioni vacanti cibersicurezza