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«Diamo una voce alla clientela.»
Per assistere i clienti commerciali non basta una laurea o un apprendistato. A fare la differenza è l’esperienza sul campo.
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Per assistere i clienti commerciali non basta una laurea o un apprendistato. A fare la differenza è l’esperienza sul campo.
Dopo il bachelor in informatica per l’economia ho iniziato il Junior Program per diventare Customer Service Manager. Per tre anni lavorerò fianco a fianco con colleghi esperti che mi fanno da coach e mi insegnano come costruire una relazione con i clienti che sia duratura e improntata alla fiducia. Diamo una voce alle esigenze dei clienti e troviamo delle soluzioni per loro insieme agli specialisti interni. Questo contatto diretto è qualcosa che mi piace molto.
Dopo il lavoro trovo molto utile staccare la spina e svuotare la mente facendo sport, indoor o outdoor. Gioco a unihockey e faccio parte di un’associazione sportiva: gli sport di squadra sono una parte importante della mia vita. Swisscom e gli sport di squadra hanno molte cose in comune: il tempo per i colleghi bisogna sempre trovarlo.
Junior
Customer Service Manager
Trova il lavoro o il mondo della carriera che fa per te. In cui vuoi contribuire a plasmare e sviluppare te stesso.
Ciò che ne fai è ciò che ci definisce.