Attualmente è registrato come cliente commerciale e si trova nell’area clienti privati.
Per vedere le offerte per i clienti commerciali, acceda all’area clienti commerciali.
L’aiuto degli esperti
Primo posto nel test del servizio (app, hotline e Shop)
Alla hotline, negli Shop o direttamente a casa vostra
Per computer, cellulare, tablet ecc.
Corretto, trasparente e conveniente
Vi occorre assistenza per la configurazione e installazione o per risolvere un problema tecnico? Oppure avete domande sulle applicazioni?
I nostri esperti My Service vi aiutano a risolvere i problemi tecnici dei vostri apparecchi digitali: da remoto, negli Shop o a casa vostra.
Siamo al vostro servizio.
Chiamateci alla hotline gratuita.
Un esperto vi fornirà assistenza telefonica per il vostro problema o lo risolverà tramite accesso remoto.
Venite con il vostro, cellulare o tablet in uno dei nostri Swisscom Shop.
Veniamo volentieri a casa vostra per fornirvi
assistenza sul posto.
Abbonamenti My Service
Basta problemi con cellulare, computer o stampante. Facciamo funzionare
i vostri apparecchi e quelli dei vostri cari.
La migliore protezione per voi, i dispositivi e i dati: My Service
in abbinamento al nostro abbonamento contro virus, hacker, spyware e cybercriminalità.
My Service Basic & Light
Abitate da soli e vi basta meno supporto? I nostri abbonamenti Basic e
Light sono perfetti per voi!
Supporto personalizzato
Vi aiutiamo a salvare i vostri dati in modo sicuro e vi forniamo
consulenza su protezione dei minori e cybercriminalità.
Un backup vi protegge dalla perdita di dati in caso di furto o danno ai dispositivi.
Da 40.–
Salvataggio online di foto, video ecc. per accedere da ovunque.
Da 40.–
Vi mostriamo come proteggervi da virus, hacker e malware.
Da 40.–
Protezione minori ottimale per il computer di famiglia.
Da 40.–
Voi chiamate la hotline gratuita. I nostri esperti risolvono il problema direttamente dalla hotline oppure vi fissano un appuntamento per assistervi in uno Shop oppure a domicilio. Ricevete inoltre una stima della durata e del costo dell’intervento. In alternativa, fissate subito un appuntamento in uno Shop:
Orari della hotline gratuita:
dal lunedì al venerdì ore 8.00–21.00
Sabato ore 8.00–17.00
0800 822 830
Al telefono con la hotline My Service di Swisscom è possibile risolvere immediatamente moltissimi problemi. Se necessario, vi daremo un appuntamento in tempi rapidi presso uno Shop o a domicilio.
Il canone di My Service comprende il numero di contatti con il supporto indicato nell’offerta. Così risparmiate: senza abbonamento, ad esempio, mezz’ora di supporto al telefono con la hotline costa 80.–.
Le offerte Swisscom My Service sono disponibili sia per i clienti Swisscom sia per chi non è cliente. L’unico requisito è avere uno Swisscom Login gratuito. A tutti gli abbonamenti si applica una durata minima del contratto di 12 mesi.
blue Security & Service
Per i clienti blue Internet e Mobile, gli abbonamenti blue Security & Service offrono assistenza e protezione ottimale per tutti gli apparecchi.
Maggiori informazioni su blue Security & Service
My Swisscom Assistant
My Swisscom Assistant offre aiuto per la configurazione di Internet, WLAN e e-mail, risoluzione automatica dei problemi con i computer, controlli antivirus, pulizia del computer e verifica della connessione WLAN incl. consigli per l’ottimizzazione. Installate il programma gratuito per configurare in modo ottimale il computer e risolvere i problemi.
Più info su My Swisscom Assistant
Area clienti My Swisscom
Nel vostro account cliente trovate l’assistenza digitale Sam. Vi aiuta rapidamente e senza complicazioni, oppure vi mette in comunicazione con il supporto Swisscom.
Area aiuto
Nell’area aiuto trovate informazioni, consigli, check list e istruzioni passo a passo per risolvere in autonomia le difficoltà.
Swisscom Community
I clienti aiutano altri clienti: all’interno del forum è possibile cercare articoli e discussioni sulle proprie difficoltà oppure pubblicare le proprie domande.
I collaboratori dei nostri Shop e della hotline hanno più volte vinto il test connect. Eccellono sempre per cortesia, competenza e reperibilità. Grazie a My Swisscom, otteniamo sempre valutazioni molto positive anche nella categoria app di servizio.
Siamo (quasi) sempre a vostra disposizione. La nostra hotline è raggiungibile anche al di fuori dei tipici orari di lavoro, di sera fino alle 21.00 e anche di sabato.
Grazie al loro know-how e all’ampia esperienza, i nostri esperti risolvono i problemi in modo rapido e semplice. Per poter offrire una qualità del servizio eccellente partecipano a programmi di formazione e perfezionamento continuo e sono sottoposti a un controllo completo della qualità.
Per ogni problema ricevete previamente una proposta non vincolante con procedure, tempistiche e costi. Se durante l’intervento emergono ulteriori difficoltà, vi informiamo prima che sorgano altre spese. In questo modo avete sempre i costi perfettamente sotto controllo.
Swisscom punta sulla riduzione del CO2 e sostiene progetti di protezione del clima.
Per anni, abbiamo insegnato a giovani e meno giovani come utilizzare i media e i dispositivi digitali.
Per dirvi grazie: il nostro nuovo programma fedeltà.