Priorité

Come segno del nostro apprezzamento, i nostri clienti più fedeli beneficiano
dell’esclusivo programma Premium Priorité: per un servizio con quel tocco in più.

 Experience

Si goda Priorité con servizi speciali, inviti a eventi, concorsi e molto altro:
sarà sempre in prima fila.

Servizi speciali

  • Servizio di trasloco personale Deve traslocare? Nessun problema: la aiutiamo noi, senza complicazioni. Contattando per tempo la nostra hotline Priorité le verrà assegnato un interlocutore personale, che coordinerà per lei tutte le questioni relative all’attivazione di telefono, internet e TV nella sua nuova casa. Il suo agente Priorité l’accompagnerà lungo tutte le fasi del trasloco.
  • Ordinazioni di iPhone in occasione del lancio
  • Assegnazione di una procura(apre una nuova finestra)

Esperienze

  • Concorsi periodici
  • Newsletter speciale

​ Safety

 Può contare su Priorité. Grazie ai consigli e ai suggerimenti dell’offerta di corsi
Swisscom, può affrontare qualsiasi situazione sempre al meglio, ad esempio
cogliendo le opportunità su internet o proteggendosi dai suoi rischi.

Servizi di sicurezza

  • Autenticazione a due fattori (2FA) Grazie all'autenticazione a due fattori (2FA), protegge ancora meglio sé stesso e i suoi dati dagli abusi. Oltre al nome utente e alla password, richiede anche un codice SMS o una conferma con Mobile-ID al momento dell'accesso. Trovi maggiori informazioni qui e attivi la 2FA da solo.

Supporto immediato in caso di emergenza

  • Sostituzione del cellulare in
    tutto il mondo Ha perso o rotto il suo cellulare? Non deve far altro che chiamare la hotline Priorité per essere di nuovo in linea.* La spedizione è gratuita**, indipendentemente dal suo abbonamento di telefonia mobile. Per i paesi diversi da UE, USA e Canada, contatti la hotline Priorité.
    * Le tempistiche di spedizione possono variare a dipendenza del suo Paese di soggiorno.
    ** A seconda del Paese potrebbero essere addebitati costi per il ritiro dell’apparecchio (ad es. imposta sul lusso o dazi doganali), inizialmente a carico del cliente e in seguito rimborsati.
  • Prestito di apparecchi in caso di guasto Il suo smartphone non funziona? Non si preoccupi: per tutta la durata della riparazione riceverà subito (nei giorni feriali e in Svizzera) un apparecchio sostitutivo gratuito nello Swisscom Shop più vicino.
  • SIM sostitutiva gratuita La sua carta SIM non funziona più o l’ha persa durante un soggiorno all’estero? Nessun problema. Per sicurezza blocchi la carta chiamando l’hotline Priorité e provvederemo subito a inviarle una scheda sostitutiva gratuita. Se lo desidera possiamo spedirle la nuova carta per posta e l’attiveremo immediatamente.

​ Service+

Siamo a sua completa disposizione in qualsiasi momento. Online, di persona
per telefono, presso uno Swisscom Shop o direttamente sul posto. Può contare
sull’aiuto dei nostri professionisti più esperti.

Servizi online

Ci contatti in modo semplice e veloce tramite My Swisscom o mediante il modulo di
contatto. 

Hotline esclusiva

In caso di domande di qualsiasi natura o per fissare un appuntamento in uno dei negozi Swisscom può contattarci dal lunedì al venerdì, dalle 8.00 alle 18.30.

0800 88 11 12

Swisscom Shop

Approfitti del suo status Priorité negli Swisscom Shop oppure fissi un appuntamento.

Condizioni di accettazione Priorité

Chi rimane fedele a Swisscom per un periodo di tempo particolarmente lungo e raggiunge un certo fatturato minimo con i prodotti e i servizi di Swisscom, diventa un cliente Priorité.

Condizioni di accettazione

«Il mio momento speciale con Priorité»

Priorité – abbiamo scelto questo nome per sottolineare la centralità che lei riveste per noi in qualità di cliente.In questi quattro brevi video, clienti e consulenti raccontano un’esperienza che riassumeil concetto di Priorité nel quadro di un’esperienza del tutto personale.

Thomas Buschor

«La sua soddisfazione è la nostra priorità assoluta, perché Priorité si concentra su di lei. Con i nostri servizi esclusivi, le dimostriamo regolarmente quanto apprezziamo la sua fedeltà.»

Thomas Buschor, responsabile Priorité