Condizioni d'offerta de Multi Device
Multi Device è un servizio aggiuntivo a un abbonamento blue Mobile Abo inOne mobile e richiede una SIM speciale per ogni apparecchio supplementare. Multi Device è disponibile nelle versioni (categorie) Trackers & Sensors, Watches & Wearables e Smartphones & Tablets. Ora è disponibile anche l’opzione Cars & Mobilities, che può essere utilizzata con diversi modelli BMW. A partire dall’attivazione dell’apparecchio supplementare per una determinata categoria è prevista una durata minima del servizio fino alla fine del mese successivo. In seguito, questa categoria di opzioni multiple può essere disdetta in qualsiasi momento e i canoni mensili vengono addebitati pro rata.
Trascorsi 12 mesi senza attivare un’opzione Multi Device o dopo la disattivazione della SIM senza riattivazione entro 12 mesi, la SIM non sarà più valida e non potrà più essere utilizzata.
Limitazioni:
- Non è possibile utilizzare contemporaneamente l’apparecchio principale e quello supplementare per comunicazioni vocali.
- Non è possibile inviare e ricevere SMS/MMS sull’apparecchio supplementare.
- Una volta esauriti i 40/80/120 GB per gli apparecchi supplementari dell’opzione Multi Device «Smartphones & Tablets», gli utenti Multi Device continuano a navigare gratuitamente sull’apparecchio supplementare a velocità ridotta.
- Multi Device è concepito per l'utilizzo personale di un solo utente.
- Non è consentito l'utilizzo in parallelo di Multi Device in più punti o l'impiego di hotspot mobili.
- In caso di utilizzo improprio della SIM Multi Device o se sussistono indizi di utilizzo improprio, Swisscom è autorizzata a bloccare immediatamente il collegamento.
- Swisscom non si assume alcuna responsabilità o garanzia per servizi di terzi (come ad es. messaggistica istantanea o app di fornitori terzi) e per il funzionamento di tali servizi terzi con Multi Device.
- Multi Device non è offerto per i collegamenti del Liechtenstein con prefisso +423.
- L’utilizzo di «Connected Devices» (come ad es. Apple Watch, TLC30-Watch, Move Time, Tracker ecc.) potrebbe richiedere l’accettazione da parte del cliente delle condizioni di utilizzo di terzi (produttori dell’apparecchio e fornitori di app e servizi web). Swisscom consiglia di leggere attentamente le condizioni di utilizzo di tali terzi e di informarsi in particolare sugli aspetti relativi alla protezione dei dati e alla sicurezza.