Soluzioni Digital Customer Experience ​ per esperienze cliente uniche

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  • Contact Center
  • Salesforce

Saremo lieti di consigliarvi. 

Oggi la clientela è più informata che mai e comunica sui canali che preferisce.

In più è always on e si aspetta che le imprese offrano esperienze di acquisto intuitive. Al contempo, desidera avere contenuti ad alto valore di intrattenimento e un accesso semplice a prodotti, servizi e assistenza. Solo chi segue questi trend e offre una Digital Customer Experience impeccabile può avere successo in mercati segnati da un’elevata pressione concorrenziale e sui prezzi.

Touchpoint Analysis e Marketing Automation Service

Il contatto con la clientela diventa sempre più esigente, volatile e oneroso: in questo contesto, la customer centricity è un asso nella manica della digitalizzazione. Adottando le tecnologie migliori potrete creare esperienze cliente uniche – qualunque sia il canale scelto per comunicare con voi. Se le persone coinvolte nei singoli touchpoint hanno tutti i dati rilevanti a portata di mano, create interazioni fluide e date una marcia in più alla fidelizzazione e all’acquisizione della clientela.


Con gli strumenti e i metodi giusti, la vostra impresa riuscirà a superare queste sfide e trasformerà i touchpoint in veri centri di competenze. Una soluzione Customer Experience perfettamente integrata crea esperienze cliente che lasciano un ricordo positivo, aumentano la fedeltà e stimolano il fatturato.


Saremo lieti di consigliarvi in merito alla Touchpoint Analysis e all’interconnessione dei vostri sistemi. Risultato: le informazioni complete sono a disposizione di tutte le parti coinvolte lungo la catena della customer experience e i processi il più possibile automatizzati.

Punti di forza di Swisscom come partner per una customer experience eccellente

L’offerta di soluzioni Digital Customer Experience più ricca in Svizzera, dallo sviluppo web e app all’audience analytics e all’e-commerce.

La straordinaria integrazione di consulenza, implementazione e gestione operativa in un unico fornitore riduce la complessità e assicura una visione d’insieme. 

Con la loro competenza e la loro lunga esperienza sul mercato, i nostri esperti CX assicurano un’implementazione affidabile ed efficiente dei progetti.

Ulteriori soluzioni per la Customer Experience

Un sondaggio rileva che un’impresa su tre desidera passare a una business application centrale per la CRM o CX.

Fonte: CxO 2021 / 2022 Investment Priorities

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