Touchpoint Analysis per una CX ottimale 

Soluzioni Digital Customer Experience per esperienze cliente uniche

Oggi la clientela è più informata che mai e comunica sui canali che preferisce. In più è always on e si aspetta che le imprese offrano esperienze di acquisto intuitive. Al contempo, desidera avere contenuti ad alto valore di intrattenimento e un accesso semplice a prodotti, servizi e assistenza. Solo chi segue questi trend e offre una Digital Customer Experience impeccabile può avere successo in mercati segnati da un’elevata pressione concorrenziale e sui prezzi.

Touchpoint Analysis e Marketing Automation Service

Il contatto con la clientela diventa sempre più esigente, volatile e oneroso: in questo contesto, la customer centricity è un asso nella manica della digitalizzazione. Adottando le tecnologie migliori potrete creare esperienze cliente uniche – qualunque sia il canale scelto per comunicare con voi. Se le persone coinvolte nei singoli touchpoint hanno tutti i dati rilevanti a portata di mano, create interazioni fluide e date una marcia in più alla fidelizzazione e all’acquisizione della clientela.

Con gli strumenti e i metodi giusti, la vostra impresa riuscirà a superare queste sfide e trasformerà i touchpoint in veri centri di competenze. Una soluzione Customer Experience perfettamente integrata crea esperienze cliente che lasciano un ricordo positivo, aumentano la fedeltà e stimolano il fatturato.

Saremo lieti di consigliarvi in merito alla Touchpoint Analysis e all’interconnessione dei vostri sistemi. Risultato: le informazioni complete sono a disposizione di tutte le parti coinvolte lungo la catena della customer experience e i processi il più possibile automatizzati.

Punti di forza di Swisscom come partner per una customer experience eccellente

Offerta completa da un’unica fonte

L’offerta di soluzioni Digital Customer Experience più ricca in Svizzera, dallo sviluppo web e app all’audience analytics e all’e-commerce.

Consulenza competente a tutto campo

La straordinaria integrazione di consulenza, implementazione e gestione operativa in un unico fornitore riduce la complessità e assicura una visione d’insieme. 

Leader di mercato nell’implementazione

Con la loro competenza e la loro lunga esperienza sul mercato, i nostri esperti CX assicurano un’implementazione affidabile ed efficiente dei progetti.

Scoprite le nostre soluzioni Customer Experience

Customer Experience (CX)

SAP Customer Experience

Se impiegate SAP come ERP, avete a disposizione la gamma completa di moduli SAP CX.

Soluzioni per il contatto

Contact Center

Venite a scoprire le nostre soluzioni su misura per il contatto con la clientela.

CRM-System

Salesforce

Il sistema CRM di Salesforce vi aiuta a costruire relazioni a lungo termine con i clienti.

Ulteriori soluzioni per la Customer Experience

Robotic Process Automation

Automazione dei processi aziendali

Automatizzate le attività ripetitive per aumentare la produttività e tagliare i costi.

Digital Signage (POS), Mobile e Web

JLS

Create esperienze cliente digitali convincenti e legate il vostro marchio alle persone.

Digital Business e piattaforme web

Open Web Technology

Modernizzate il vostro modello di business e raggiungete la clientela con la comodità di applicazioni mobili e portali.

Data & AI

Gestione e analisi dei dati

Gestite i vostri dati senza sforzi e prendete decisioni basate sui dati.

Ajila

Digital Contracts

Digitalizzate processi come la stipula di contratti per la vostra clientela e aumentate la vostra efficienza.

Un sondaggio rileva che un’impresa su tre desidera passare a una business application centrale per la CRM o CX.

Fonte: CxO 2021 / 2022 Investment Priorities

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