I vostri sistemi, quindi, devono essere interconnessi per consentire a tutti i touchpoint di avere le informazioni giuste ed evitare che qualcosa vada perso. Ma questo è possibile soltanto se tutti i vostri sistemi centrali dialogano tra loro. Grazie alle suite interoperabili SAP S/4HANA e SAP Customer Experience (CX) riuscirete a soddisfare le esigenze della clientela in modo ancora più mirato.
Desiderate sfruttare il vostro ambiente SAP per migliorare l’esperienza della vostra clientela lungo l’intera customer journey? Allora adottate SAP Customer Experience con Swisscom come partner SAP CX: vi offriamo una metodologia affermata, costi preventivabili grazie al sistema modulare, un time to market velocizzato e una riduzione dei rischi legati all’upgrade.
Progressive Web App (PWA) mette insieme un sito web responsivo e un’app nativa. Con le principali funzionalità di entrambi gli strumenti, la grande protagonista è la customer experience.
Per migliorare le esperienze cliente servono processi interni armonizzati. Noi vi aiutiamo ad affrontare questa sfida per gradi: ecco l’esempio del lead-to-cash.
Smart marketing
Dati dei clienti in mobilità
Field Service App