Con eAlarm Managed Services inviate allarmi in modo professionale, semplice e affidabile – ovunque e in ogni momento.
Reagite in modo proattivo per risparmiare nervi, costi, tempo e salvare vite. eAlarm aiuta attivamente a gestire situazioni di crisi come incidenti, catastrofi naturali e interruzioni di sistemi IT. Premendo un pulsante, potete allertare i gruppi target rilevanti in modo geograficamente svincolato e attraverso diversi canali di comunicazione per reagire a casi di emergenza e di crisi.
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Con eAlarm siete pronti ad affrontare perfettamente situazioni di emergenza e di crisi.
Allarme
multichannel
Raggiungete le persone desiderate tramite svariati canali di comunicazione – contemporaneamente o successivamente.
Invio
priorizzato
In caso di emergenza trattiamo i vostri SMS e le chiamate di telefonia mobile in modo prioritario. In tal modo si aumenta la probabilità di raggiungere più rapidamente le persone desiderate.
Infrastruttura indipendente
Non preoccupatevi per l’invio di allarmi. È garantito anche se tutto il resto non funziona.
Dati ed esercizio in Svizzera
Nei nostri centri di calcolo in Svizzera i nostri dati sono protetti e disponibili. Il monitoraggio e l’esercizio della soluzione è anch’esso assicurato dalla Svizzera.
Ora eAlarm è disponibile in due varianti: eAlarm crisis ed eAlarm emergency.
Scoprite di più:
Con eAlarm crisis reagite in modo semplice e mirato a situazioni di emergenza e crisi nella vostra azienda.
Con eAlarm emergency inviate allarmi in modo rapido e affidabile in caso di emergenza – quando ogni secondo conta.
Gruppo target |
Organizzazioni di pronto intervento e |
Focus |
Copertura di casi d’uso complessi | |
Grado di standardizza-zione |
Basso | Prodotto customized (modulare) |
Grado di integrazione |
Standalone | Integrazione con sistemi di gestione degli interventi/edifici e allarmi tecnici |
Costi |
Costi una tantum e mensili | |
Possibili mezzi d’allarme |
App, SMS, SMSPrio, Voice, VoicePrioMobile, e-mail, fax, cercapersone, radioavviso, impianti cerca persone |
Ogni secondo conta nei casi di emergenza o di crisi. Spesso la frenesia provoca errori che generano perdite di tempo e costi inutili alle imprese. eAlarm emergency aiuta attivamente a gestire le più diverse situazioni di crisi. Grazie agli scenari preimpostati, siete perfettamente pronti. Nei casi di emergenza disponete di più tempo per prendere le necessarie decisioni e superare più velocemente la crisi.
A causa di un cyberattacco l’intera rete aziendale interna deve essere disattivata. Poiché eAlarm emergency funziona in modo indipendente dall’infrastruttura aziendale, può essere attivato da qualsiasi dispositivo. Il collaboratore responsabile seleziona lo scenario d’allarme specifico in eAlarm emergency. Il comitato di crisi viene convocato tramite chiamata, SMS o conferenza telefonica.
Antonio trova il collega di lavoro privo di sensi e chiama il numero della sanità aziendale. Dall’eAlarm emergency scatta direttamente una conferenza telefonica preimpostata. In tal modo Antonio viene collegato con un sanitario aziendale e uno specialistica medico. Grazie alla precise istruzioni dello specialista, i sanitari aziendali possono prestare i primi soccorsi.
Il segnalatore d’incendio trasmette a eAlarm emergency la formazione di fumo. eAlarm emergency riconosce il tipo di allarme che deve automaticamente essere emesso. I responsabili dell’evacuazione dell’edificio vengono immediatamente allarmati tramite SMS e chiamata vocale. Essi si recano senza indugio all’ubicazione del materiale di evacuazione e danno avvio allo sgombero dell’edificio.
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