Per «normale uso privato» Swisscom intende il normale uso mobile effettuato quando la SIM viene utilizzata in un apparecchio cellulare per collegamenti voce, SMS e internet. In questo caso l’uso è illimitato.
Attualmente è registrato come cliente commerciale e si trova nell’area clienti privati.
Per vedere le offerte per i clienti commerciali, acceda all’area clienti commerciali.
Gli abbonamenti di telefonia mobile, gli abbonamenti dati e gli abbonamenti Internet di Swisscom sono destinati al normale uso personale. Per saperne di più.
Abbonamenti Mobile
Gli abbonamenti blue mobile, inOne (PMI) mobile, Swiss (PMI) mobile e NATEL® (business) infinity (incl. SIM supplementare) sono destinati al normale uso privato e all’impiego prevalente inSvizzera. All’estero si applicano gli abbonamenti destinati al normale uso privato previsto per i viaggie i soggiorni temporanei. Qualora Swisscom provi che l’impiego diverge notevolmente dal normaleuso (ad es. impiego prevalente all’estero) oppure in presenza di indizi che indichino un utilizzo dellaSIM a fini speciali (ad es. applicazioni a scopo di sorveglianza, collegamenti macchina-macchina,collegamenti con selezione diretta o permanenti), Swisscom si riserva in qualsiasi momento ildiritto di interrompere o limitare la fornitura delle prestazioni o di adottare ulteriori misure ritenuteadeguate.
Per «normale uso privato» Swisscom intende il normale uso mobile effettuato quando la SIM viene utilizzata in un apparecchio cellulare per collegamenti voce, SMS e internet. In questo caso l’uso è illimitato.
Con «notevoli divergenze dal normale uso privato» e «scopi speciali» s’intende un’alterazione della destinazione d’uso (non come normale collegamento mobile) o a un abuso dell’abbonamento.
Esempi:
Per abuso s’intende l’uso illecito come nel caso di frodi, spam ecc.
Se Swisscom sospetta di essere in presenza di una situazione che risponde alle definizione del punto 2, contatta il cliente per chiarire la situazione. Solo se questo sospetto viene confermato e il cliente si rifiuta di porre fine all’uso contestato, Swisscom adotta una misura ritenuta adeguata.
Abbonamenti dati
Gli abbonamenti inOne (PMI) mobile data e NATEL® data (business) valgono per il normale uso privato. Se Swisscom dimostra che l’utilizzo diverge notevolmente dal normale uso privato oppure se sussistono indizi che la SIM venga utilizzata per scopi speciali (ad es. applicazioni di sorveglianza, collegamenti machine-to-machine), Swisscom si riserva il diritto di interrompere o ridurre il servizio in qualsiasi momento e/o adottare altre misure ritenute adeguate.
Per «normale uso privato» Swisscom intende il normale uso mobile effettuato quando la SIM viene utilizzata in un apparecchio mobile per il collegamento a internet.
Con «notevoli divergenze dal normale uso privato» e «scopi speciali» s’intende un’alterazione della destinazione d’uso (non come normale collegamento mobile) o a un abuso dell’abbonamento.
Esempi:
Per abuso s’intende un uso illegale, ad es. frodi, spam ecc.
Se Swisscom sospetta di essere in presenza di una situazione che risponde alla definizione del punto 2, contatta il cliente per chiarire la situazione. Solo se questo sospetto viene confermato e il cliente si rifiuta di porre fine all’uso contestato, Swisscom adotta una misura ritenuta adeguata.
Abbonamenti internet
Gli abbonamenti internet sono destinati al normale uso privato. Se Swisscom dimostra che l’utilizzo diverge notevolmente dal normale uso privato oppure se sussistono indizi che la connessione internet venga utilizzata oltre la normale misura, ad esempio per la fornitura di servizi professionali come hosting di siti web o altri servizi (VPN, portali di download ecc.) o per la rivendita di spazi sulla banda larga, Swisscom si riserva il diritto di interrompere o ridurre il servizio (in via temporanea o permanente) o di adottare altre misure ritenute adeguate.