Modulo per la segnalazione degli errori

Modulo per segnalare un errore dell’Internet-Box o del WLAN-Box.

Internet-Box 5 Pro
Internet-Box 5 Pro
Internet-Box 4
Internet-Box 4
Internet-Box 3 Internet-Box 3
Internet-Box 2 Internet-Box 2
Internet-Box standard Internet-Box standard
Internet-Box plus Internet-Box plus
WLAN-Box 3 WLAN-Box 3
WLAN-Box 2 WLAN-Box 2
WLAN-Box 1 WLAN-Box 1
Gigaset DECT IP Base Comfort Gigaset DECT IP Base Comfort
Internet-Box plusInternet-Box 5 ProInternet-Box 4Internet-Box 3Internet-Box 2Internet-Box standardWLAN-Box 3WLAN-Box 2WLAN-Box 1Gigaset DECT IP Base ComfortAnderes

Inserire il numero di serie del contratto Swisscom attuale (ad es. 1234567891).

Selezionare il valoreSempreGiornaliero SettimanaleLa prima voltaSporadicoNon lo so / Altro
Per circoscrivere con precisione l’errore, indicare l’apparecchio sul quale sono stati riscontrati i problemi. Ai fini dell’identificazione dell’apparecchio, utilizzare l’indirizzo MAC dell’apparecchio (ad es. C4:E5:32:25:DF:45), l’indirizzo IP locale (ad es. 192.168.1.121) o il nome dell’apparecchio (ad es. iPhone di Rick Astley). Se sono interessati più apparecchi, comunicare tutti i nomi o indicare semplicemente «Diversi» nel campo interessato.
App My Swisscom → Internet → Apparecchi collegati → Selezionare dispositivo finale interessato