Modulo per la segnalazione degli errori

Modulo per segnalare un errore dell’Internet-Box o del WLAN-Box.

Internet-Box 5 Pro
Internet-Box 5 Pro
Internet-Box 4
Internet-Box 4
Internet-Box 3 Internet-Box 3
Internet-Box 2 Internet-Box 2
Internet-Box standard Internet-Box standard
Internet-Box plus Internet-Box plus
WLAN-Box 3 WLAN-Box 3
WLAN-Box 2 WLAN-Box 2
WLAN-Box 1 WLAN-Box 1
Gigaset DECT IP Base Comfort Gigaset DECT IP Base Comfort

Inserire il numero di serie del contratto Swisscom attuale (ad es. 1234567891).

Per circoscrivere con precisione l’errore, indicare l’apparecchio sul quale sono stati riscontrati i problemi. Ai fini dell’identificazione dell’apparecchio, utilizzare l’indirizzo MAC dell’apparecchio (ad es. C4:E5:32:25:DF:45), l’indirizzo IP locale (ad es. 192.168.1.121) o il nome dell’apparecchio (ad es. iPhone di Rick Astley). Se sono interessati più apparecchi, comunicare tutti i nomi o indicare semplicemente «Diversi» nel campo interessato.
App My Swisscom → Internet → Apparecchi collegati → Selezionare dispositivo finale interessato