Attualmente è registrato come cliente commerciale e si trova nell’area clienti privati.

Per vedere le offerte per i clienti commerciali, acceda all’area clienti commerciali.

Consulenza acquisti telefonica
Orari di apertura:
Da lunedì a sabato dalle ore 8 alle ore 20

macbook

Netflix via Swisscom

Pluripremiate serie Netflix, film, documentari e molto altro.

  • Su tutti i vostri apparecchi, compresi Swisscom Box 21, smart TV, laptop, smartphone e tablet
  • Senza pubblicità
  • Profili per i bambini
  • Serie scaricabili per guardarle offline
  • Disdetta possibile in qualsiasi momento

Netflix Basic

Qualità video (720p)

Guarda su 1 dispositivo supportato alla volta

Bestseller

Netflix Standard

Qualità Video (1080p)

Guarda su 2 dispositivi supportati alla volta

Netflix Premium

Qualità video (2160p)

Guarda su 4 dispositivi supportati alla volta

Netflix Basic

Qualità video (720p)

Guarda su 1 dispositivo supportato alla volta

Netflix Standard

Qualità Video (1080p)

Guarda su 2 dispositivi supportati alla volta

Netflix Premium

Qualità video (2160p)

Guarda su 4 dispositivi supportati alla volta

Netflix

Domande frequenti

Dopo aver aggiunto Netflix ai vostri servizi Swisscom, ricevete un’e-mail con le istruzioni per l’attivazione. Cliccate sul pulsante nell’e-mail oppure entrate in «My Swisscom» (www.swisscom.ch/netflix) e premete «La mia selezione» (offerte supplementari). Nella pagina dettagliata del prodotto di Netflix trovate il pulsante «Attiva Netflix». Seguite le istruzioni per creare un nuovo account o collegare un account esistente. Nota: soltanto i clienti abbonati a un prodotto principale di Swisscom possono stipulare un abbonamento Netflix.

Si, potete collegare il vostro account Netflix esistente senza necessità di disdetta. Seguite la procedura di collegamento e inserite le vostre credenziali Netflix. Non appena completato il collegamento viene disattivato il metodo di pagamento precedentemente impostato. Se pagavate tramite Apple dovete annullare l’abbonamento anche lì per evitare doppi addebiti.

In caso di disdetta, sospensione o modifica del vostro pacchetto Swisscom si possono presentare gli scenari seguenti: a) Se nel vostro account Netflix è memorizzato un altro metodo di pagamento accettato (ad es. carta di credito), il vostro account rimane attivo e Netflix vi addebita i costi su questo metodo di pagamento. b) Se non è memorizzato un altro metodo di pagamento, il vostro account Netflix viene temporaneamente disattivato. Aggiungete un nuovo metodo di pagamento per continuare a usare Netflix.

Potete cambiare l’abbonamento Netflix in qualsiasi momento. Effettuate l’accesso a Netflix.com ed entrate nel vostro account. Alla voce «Dettagli dell’abbonamento» potete selezionare la funzione «Modifica piano» e scegliere l’abbonamento Netflix che volete. In alternativa potete cambiare abbonamento in «My Swisscom» alla voce «La mia selezione» (offerte supplementari). Le modifiche vengono applicate immediatamente e nella vostra fattura compare il nuovo prezzo.

Se avete collegato l’account sbagliato al vostro pacchetto, rivolgetevi al servizio clienti di Netflix comunicando l’indirizzo e-mail dell’account Netflix che avete collegato per errore.

Netflix is available on many internet-connected devices, such as smart TVs, computers, set-top boxes, gaming consoles, smartphones, and tablets. For a full list, visit devices.netflix.com(apre una nuova finestra).

You can manage your Netflix account details at netflix.com/Account , including:

  • Access Netflix paid-through date
  • Change Netflix plan
  • Set Parental Controls
  • Adjust subtitle settings
  • Update Netflix credentials
  • Change Netflix language settings
  • Manage Netflix profiles
  • Manage playback settings

For support or more information on Netflix features, visit help.netflix.com(apre una nuova finestra).

To change your streaming plan, sign in to Netflix.com(apre una nuova finestra) and visit your Account page. Then select Change Plan to view and select available plans.

Netflix is a pre-paid monthly service and will charge you every month on the date you signed up. Monthly charges are billed at the beginning of your billing cycle and may take a few days to appear on your account.

Visit help.netflix.com(apre una nuova finestra) for assistance and contact options.

Se conoscete l’indirizzo e-mail con cui vi siete registrati a Netflix, aprite la pagina web netflix.com/LoginHelp e ripristinate la password. Se non ricordate più con quale indirizzo e-mail vi siete registrati a Netflix, controllate se avete l’accesso a Netflix aperto sull’apparecchio con cui vi siete registrati. In tal caso potete consultare e aggiornare i dati dell’account. Per ricevere ulteriore assistenza rivolgetevi al servizio clienti di Netflix.

a) Controllate se avete ancora l’accesso aperto sull’apparecchio con cui avete collegato l’account in modo da accedere ai dati dell’account. b) Aprite la pagina web swisscom.ch/netflix, entrate nei «Dettagli dell’abbonamento» e selezionate l’opzione «Avete dimenticato le vostre credenziali Netflix?». c) Selezionate «Login» Verrete inoltrati alla pagina di accesso Netflix con il vostro indirizzo e-mail già precompilato. Da lì potete effettuare l’accesso al vostro account Netflix e, se lo desiderate, aggiornare l’indirizzo e-mail.

Netflix è disponibile su molti apparecchi dotati di connessione a internet, come ad esempio smart TV, computer, TV-Box, console, smartphone e tablet. Un elenco completo di tutti gli apparecchi supportati è disponibile nell’Help Center di Netflix. Il numero di apparecchi compatibili su cui potete guardare Netflix varia in funzione del vostro abbonamento. Nota: gli account Netflix sono destinati a persone conviventi.