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Domande frequenti
Dopo aver aggiunto Netflix ai vostri servizi Swisscom, ricevete un’e-mail con le istruzioni per l’attivazione. Cliccate sul pulsante nell’e-mail oppure entrate in «My Swisscom» (www.swisscom.ch/netflix) e premete «La mia selezione» (offerte supplementari). Nella pagina dettagliata del prodotto di Netflix trovate il pulsante «Attiva Netflix». Seguite le istruzioni per creare un nuovo account o collegare un account esistente. Nota: soltanto i clienti abbonati a un prodotto principale di Swisscom possono stipulare un abbonamento Netflix.
Si, potete collegare il vostro account Netflix esistente senza necessità di disdetta. Seguite la procedura di collegamento e inserite le vostre credenziali Netflix. Non appena completato il collegamento viene disattivato il metodo di pagamento precedentemente impostato. Se pagavate tramite Apple dovete annullare l’abbonamento anche lì per evitare doppi addebiti.
In caso di disdetta, sospensione o modifica del vostro pacchetto Swisscom si possono presentare gli scenari seguenti: a) Se nel vostro account Netflix è memorizzato un altro metodo di pagamento accettato (ad es. carta di credito), il vostro account rimane attivo e Netflix vi addebita i costi su questo metodo di pagamento. b) Se non è memorizzato un altro metodo di pagamento, il vostro account Netflix viene temporaneamente disattivato. Aggiungete un nuovo metodo di pagamento per continuare a usare Netflix.
Potete cambiare l’abbonamento Netflix in qualsiasi momento. Effettuate l’accesso a Netflix.com ed entrate nel vostro account. Alla voce «Dettagli dell’abbonamento» potete selezionare la funzione «Modifica piano» e scegliere l’abbonamento Netflix che volete. In alternativa potete cambiare abbonamento in «My Swisscom» alla voce «La mia selezione» (offerte supplementari). Le modifiche vengono applicate immediatamente e nella vostra fattura compare il nuovo prezzo.
Se avete collegato l’account sbagliato al vostro pacchetto, rivolgetevi al servizio clienti di Netflix comunicando l’indirizzo e-mail dell’account Netflix che avete collegato per errore.