Variante 1: Se è già stato sottoscritto lo stesso abbonamento Disney+ o un abbonamento più economico (ad es. Disney+ Standard con pubblicità) direttamente con Disney+ usando lo stesso indirizzo e-mail, Disney+ sospenderà automaticamente l’account esistente in caso di ordine tramite account Swisscom. Sarà quindi possibile utilizzare il nuovo account Disney+ con Swisscom usando le stesse credenziali. Una volta completata la registrazione a Disney+, arriverà un’e-mail con tutte le informazioni necessarie per la sospensione dell’abbonamento esistente.
Variante 2: Se ha sottoscritto un'offerta Disney+ di valore superiore (ad esempio, Disney+ Premium) direttamente da Disney+ con lo stesso indirizzo e-mail e passa a una nuova offerta Disney+ più economica di Swisscom (ad esempio, Disney+ Standard con pubblicità), può annullare lei stesso l'abbonamento Disney+. È possibile farlo modificando le impostazioni dell’account Disney+. Una volta completata la registrazione a Disney+, arriverà un’e-mail con le informazioni necessarie. In caso di ulteriori domande e per un eventuale rimborso per i clienti con abbonamento annuale, è possibile contattare il Disney+ Centro Assistenza(apre una nuova finestra).
Variante 3: Se l’abbonamento Disney+ è stato sottoscritto mediante un servizio di app (ad es. Apple, Google ecc.), una volta completata la registrazione a Disney+ arriverà un’e-mail con tutte le informazioni necessarie per gestire l’abbonamento esistente.
Variante 4: Se si è abbonato a Disney+ direttamente con Disney, ma con un indirizzo e-mail diverso da quello del suo account Swisscom, può annullare lei stesso l'abbonamento a Disney+. Può farlo nelle impostazioni del suo account Disney+.