Attualmente è registrato come cliente commerciale e si trova nell’area clienti privati.
Per vedere le offerte per i clienti commerciali, acceda all’area clienti commerciali.
Senza abbonamento sulla rete migliore
Ordina subito una Prepaid tariffa di base e ampliala in seguito con interessanti pacchetti aggiuntivi, se necessario.
Con la carta SIM prepagata e la tariffa base prepagata, può telefonare a una tariffa al minuto e navigare sulla rete mobile di Swisscom senza costi fissi.
Prezzo per 30 giorni
0.–
In Cockpit puoi controllare il tuo saldo di credito, effettuare ricariche e ordinare pacchetti aggiuntivi in qualsiasi momento. L'accesso a cockpit.swisscom.ch è gratuito in tutto il mondo e può essere effettuato anche con un credito residuo di 0 CHF.
Possibilità di ricarica | Dove? | Maggiori informazioni |
---|---|---|
Cockpit | Con lo smartphone Prepaid su cockpit.swisscom.ch(apre una nuova finestra) | |
Swisscom Shop | Nello Swisscom Shop più vicino: Trova lo Shop |
Il pagamento è possibile con tutte le principali carte di credito, fattura TWINT o Swisscom. |
My Swisscom | Online nell’Area clienti. Vai allo Swisscom Login |
Il pagamento è possibile con tutte le principali carte di credito, fattura TWINT o Swisscom. |
Posta | Nell’ufficio postale più vicino o online. Trova l’ufficio postale più vicino(apre una nuova finestra) Vai allo shop online della Posta(apre una nuova finestra) |
|
PostFinance | Tramite Postomat o con l’app PostFinance. Trova il Postomat più vicino(apre una nuova finestra) Vai all’app PostFinance(apre una nuova finestra) |
|
FFS | Presso i distributori automatici di biglietti delle FFS nelle stazioni o online. Vai a FFS(apre una nuova finestra) |
|
Voucher / buono | I voucher prepagati (voucher con credito Prepaid) possono essere acquistati, ad esempio, presso chioschi, stazioni di servizio e punti vendita. | I voucher possono essere riscossi tramite SMS al 444 o in cabina di pilotaggio. Ulteriori informazioni sono disponibili nella sezione Riscuotere i voucher. |
Punti vendita | Dove? | Maggiori informazioni |
---|---|---|
Coop | Presso tutte le filiali e stazioni di servizio Coop, Interdiscount e Fust. | Dettagli(apre una nuova finestra) |
Migros | Presso tutte le filiali e stazioni di servizio Migros | Dettagli(apre una nuova finestra) |
Denner | Alla cassa da Denner | Dettagli(apre una nuova finestra) |
K Kiosk | Presso tutte le filiali k kiosk | Dettagli(apre una nuova finestra) |
Stazioni di servizio | Presso molte stazioni di servizio in tutta la Svizzera |
Riscuoti il buono via SMS al 444
Ricarica il tuo numero: Invia un SMS con il testo VOUCHER [PIN valore di 14 cifre] al 444 per ricaricare il tuo numero.Ricarica un altro numero: Invia un SMS con il testo VOUCHER [sequenza numerica di 14 cifre] [numero esterno 07x1234567] al 444 (togli l'asterisco).
Riscuotere il buono tramite Cockpit
Vai su cockpit.swisscom.ch, clicca sul + accanto al credito residuo e poi su "Riscatta buono". Potrai quindi inserire il codice del buono e ricaricare l'importo.
Riscuoti il buono direttamente qui
Clicca sul pulsante "Ricarica il credito direttamente qui". Inserisci il numero di telefono che desideri ricaricare, seleziona "Riscuoti il buono" e inserisci il codice del buono. Dopo aver inserito il captcha, clicca su continua e potrai confermare la ricarica.
Regala credito Prepaid: Puoi caricare denaro sul cellulare prepagato desiderato nella cabina di pilotaggio.
Nel cockpit
Accedi a Swisscom Cockpit con il tuo cellulare prepagato. Inserisci l'importo desiderato e seleziona "Bolletta Swisscom" come metodo di pagamento.
Avete bisogno di un anticipo di credito sul vostro numero Prepaid? Se il vostro credito è inferiore a 10.–, vi aiutiamo con un anticipo di 5.–. Solo per clienti con più di 18 anni.
Ordinare un anticipo
Inviate un SMS gratuito con il testo ANTICIPO al 444. Riceverete un credito di 5.–. Alla prossima ricarica vi detrarremo 5.50 per l’anticipo e il costo del servizio.
Notifica anticipo
Non appena il vostre credito Prepaid scende al di sotto dei 3.–, riceverete automaticamente un SMS con una notifica sull’opzione di anticipo.
Amplia la tua tariffa base prepagata con interessanti pacchetti aggiuntivi.
Questi pacchetti sono validi solo in Svizzera.
Trovate facilmente il pacchetto giusto per il vostro viaggio all'estero nella verifica delle tariffe.
Con l'offerta prepagata di Swisscom ha la libertà di disdettare il suo abbonamento in qualsiasi momento o di cambiare senza costi successivi. Con i nostri pacchetti, può espandere in modo flessibile il suo Prepaid con tariffe flat. Così avrà sempre il pieno controllo dei suoi costi.
La nostra rete mobile e 5G è la più premiata in Svizzera. Abbiamo conquistato il primo posto nei test perché offriamo la migliore copertura, velocità massime e la migliore qualità del collegamento. È per questo che blue Mobile è il numero 1 in Svizzera.
Con Swisscom ricevete il miglior servizio clienti. Alla Hotline, negli oltre 100 Swisscom Shop o nello Swisscom Cockpit(apre una nuova finestra): in ogni momento potete verificare il credito, ricaricare, modificare opzioni, bloccare la SIM e molto altro.
Diamo il nostro contributo al clima riducendo al minimo le nostre emissioni di CO2 e investendo per le restanti emissioni in progetti certificati di protezione del clima. Più info su www.swisscom.ch/contributo-clima.
Con Prepaid Plus e Kids avete ulteriori 500 MB al mese di navigazione ad alta velocità con allo Sconto Combinato. È richiesto un abbonamento Internet nell’economia domestica.
Protezione gratuita contro i siti web pericolosi senza installazione di software supplementari sull’apparecchio. Swisscom Internet Guard blocca automaticamente circa 250 000 attacchi ogni giorno su siti web con software dannosi.
Il credito si può consultare gratuitamente in qualsiasi momento dal cellulare Prepaid andando nel Cockpit o tramite SMS.
Nel Cockpit
Su cockpit.swisscom.ch trovate in qualsiasi momento il vostro credito disponibile. L’accesso a cockpit.swisscom.ch dai cellulari Prepaid è gratuito in tutto il mondo, anche quando il credito è CHF 0.–..
Tramite SMS
Inviate un SMS con il testo STATUS al 444. Riceverete un SMS di risposta con il credito disponibile.
Il credito prepagato scade quando la scheda SIM decade e il numero di telefono ritorna a Swisscom:
Conformemente alle Condizioni Generali per servizi Prepaid mobile, dopo 12 mesi di non utilizzo la carta SIM o il profilo eSIM viene annullato, il credito prepagato decade e il numero di telefono ritorna a Swisscom senza indennizzo.
Per non utilizzo si intende qualsiasi attività che non comporta una modifica (riduzione o aumento) del credito prepagato, come
Per utilizzo s'intende qualsiasi attività che nel singolo caso comporta una modifica (riduzione o aumento) del credito prepagato, come
Per ogni persona è consentito un massimo di 5 numeri Prepaid. L’acquisto o la registrazione di una SIM prepagata possono essere rifiutati se vi sono indizi di un futuro abuso o se il cliente possiede già 5 SIM prepagate.
No, non è consentito rivendere il numero Prepaid. Swisscom lo mette a disposizione del cliente esclusivamente per l’utilizzo. I numeri di telefono non diventano di proprietà del cliente e non possono essere venduti a terzi. In caso di vendita intenzionale o conclusa, Swisscom può riprendere o modificare i numeri di telefono senza dover corrispondere alcun indennizzo.
Swisscom punta sulla riduzione del CO2 e sostiene progetti di protezione del clima.
Per anni, abbiamo insegnato a giovani e meno giovani come utilizzare i media e i dispositivi digitali.
Per dirvi grazie: il nostro nuovo programma fedeltà.