Attualmente è registrato come cliente commerciale e si trova nell’area clienti privati.
Per vedere le offerte per i clienti commerciali, acceda all’area clienti commerciali.
Internet. TV. Netflix. Disney+.
| blue Binge con Netflix(apre una nuova finestra) Base e Disney+(apre una nuova finestra) Standard inclusi |
| Internet fino a 500 Mbit/s in download e upload |
| Attivazione del valore di 99.90 in regalo |
| TV-Box e router internet del valore di 298.– in regalo |
| blue TV con pubblicità con 150+ canali TV |
| Supporto online con My Swisscom |
Durata minima del contratto: 24 mesi
Già con Swisscom?
Dopo aver ordinato digital Home Binge, collegate a Swisscom i vostri attuali account delle piattaforme di streaming.
Questo vi permette di conservare il vostro profilo personale con i consigli e i contenuti archiviati; l’unica differenza è che la fatturazione avviene tramite Swisscom.
In caso di disdetta di digital Home Binge, il pagamento dei vostri servizi tramite Swisscom viene interrotto in automatico e gli abbonamenti per lo streaming vengono addebitati sull’ultimo metodo di pagamento memorizzato.
digital Home Binge include tutto quello che fa battere il cuore di chi ama lo streaming. Se però cercate qualcosa in più potete dare un’occhiata agli upgrade: troverete sicuramente quello che vi piace.
| Gli upgrade a pagamento possono essere aggiunti in qualsiasi momento su My Swisscom anche dopo aver concluso l’ordinazione. |
Con la modalità streaming avete i contenuti e le app che preferite sempre ben in vista nella pagina iniziale e potete decidere voi cosa viene visualizzato e dove.
Così blue TV si avvicina ancora di più allo streaming.
blue TV offre il miglior intrattenimento sempre e dovunque – che sia a casa o in mobilità, con il TV-Box, sulla smart TV o tramite l’app.
Quando accendete il TV-Box, avviate una trasmissione, cambiate canale e usate blue TV sul browser web vengono riprodotte pubblicità supplementari.
Se non volete la pubblicità, ve ne potete liberare con l’opzione Pubblicità Comfort a 19.90/mese. L’opzione Pubblicità Comfort può essere aggiunta anche dopo aver ordinato digital Home Binge.
Per prima cosa provate a risolvere tutte le vostre richieste nell’app My Swisscom oppure online su swisscom.ch rinunciando inizialmente alla nostra consulenza alla hotline o negli Shop. In qualsiasi momento potete chattare con l’assistenza digitale Sam. Se Sam non riesce a risolvere il vostro problema, se ne occuperà il supporto Swisscom alla hotline o negli Shop.