Per società fiduciarie, di consulenza e revisione contabile: cogliete le opportunità offerte dalla digitalizzazione e siate competitivi.
Gli standard da rispettare in materia di protezione dei dati, regolamentazioni finanziarie, normative fiscali e sicurezza informatica sono elevati. Inoltre, cresce la domanda di servizi digitali. Optando per un partner IT affidabile come Swisscom, fate avanzare il vostro processo di digitalizzazione e vi dotate di nuove possibilità – con l’automazione, le postazioni di lavoro moderne e la sicurezza informatica.
I processi digitali riducono l’onere amministrativo e fanno risparmiare molto tempo. Scoprite quali attività quotidiane possono essere snellite dalle nostre soluzioni digitali e come agevolare il vostro ingresso nel mondo della digitalizzazione.
La protezione dei dati è un requisito irrinunciabile nel trattamento dei documenti personali (ad es. dati dei mandanti). Optando per le nostre soluzioni IT, i vostri dati vengono archiviati in Svizzera nel rispetto degli standard di sicurezza più elevati.
Invio dei giustificativi bancari, stesura delle relazioni di revisione o colloqui con i mandanti: la comunicazione si svolge tramite diversi canali e, spesso, implica la trasmissione di informazioni sensibili. Con le nostre soluzioni, comunicate in sicurezza tramite tutti i canali.
Verificare la documentazione fiscale oppure accedere a giustificativi e fatture mentre vi state recando in visita da un mandante: con le nostre soluzioni di comunicazione, lavorare in mobilità è comodo e sicuro come in ufficio.