Reagite rapidamente ai cambiamenti del mercato e ottimizzate i vostri processi su base continuativa. Questo vi permette di stare al passo con l'innovazione e il cambiamento del comportamento dei clienti e di essere sempre un passo avanti rispetto alla concorrenza.
Nel dashboard configurate i Network Services in tempo reale per ogni sede in modo da reagire immediatamente ai cambiamenti.
Servizio E2E integralmente gestito, con tanto di infrastruttura (hardware e software) e i Security Services leader nel mercato.
SLA e network design modulari si adeguano alle vostre esigenze. Ci occupiamo noi di tutte le incombenze che preferite delegare.
Optando per Swisscom ricevete tutto quello che vi occorre per la gestione della rete da un’unica fonte, con un contratto e un allacciamento (Access) compatibile con tutti i Network Services. Così sfruttate tutti i vantaggi della digitalizzazione e rendete la vostra rete più intelligente, veloce e agile con soluzioni come SD-WAN e SD-LAN.
Scegliete solo ciò che vi occorre davvero e gestite tutto nel dashboard centrale, dove potete amministrare e configurare la rete e tutti i relativi servizi per ciascuna sede.
Il Company Module comprende il dashboard e i servizi di supporto (Help & Support e Additional Services). Il dashboard è il centro di controllo di Enterprise Connect e si basa sulle tecnologie SDN (Software Defined Networking) e NFV (Network Function Virtualisation).
I vantaggi in sintesi
Swisscom è stata la prima azienda di telecomunicazioni a stipulare un contratto Azure Public Peering con Microsoft. Si tratta di un ulteriore passo verso la combinabilità di cloud e servizi, grazie al Microsoft Peering Service. I clienti Swisscom approfittano così di una performance ancora migliore nell’accesso ai Cloud Services e gestiscono la rete direttamente nel dashboard online.