Prodotto incl. contributo al clima
Riducete il carico di lavoro a carico del vostro reparto IT con un Managed Service di Swisscom. Così potete concentrarvi sul core business e semplificare la collaborazione per il vostro staff della comunicazione interna ed esterna.
Riconoscimenti
State cercando una soluzione di comunicazione agile per le forme e i canali di comunicazione interni ed esterni? La vostra impresa ha più di una sede e/o desiderate esternalizzare la gestione della vostra soluzione UCC oppure trasferirla gradualmente nel cloud?
Per l’integrazione semplice delle applicazioni dei partner
Puntando su Cisco Cloud Services – Private Cloud Calling avete una soluzione completa e moderna di comunicazione e collaborazione per organizzare riunioni ibride impeccabili con partecipanti in ufficio, a casa e in mobilità. Affidate a noi l’integrazione delle soluzioni di terze parti e l’operatività, che può essere garantita nei sicurissimi centri di calcolo Swisscom o con una formula combinata grazie alle soluzioni su cloud.
Per imprese con rigorose disposizioni di regolamentazione
Il cambiamento di paradigma attualmente in corso nel settore sanitario comporta nuove sfide ma offre anche enormi opportunità. Applicando una strategia Mobile First nel campo della salute, combinata con l’applicazione nei data center dell’ospedale (fisici o nel cloud), è possibile raggiungere rapidamente traguardi concreti in tutta semplicità, sia in termini di costi ed efficienza che di soddisfazione dell’utenza al point of care. Viene garantito uno scambio sicuro e semplice delle informazioni, tra sedi diverse e senza vincoli geografici, che consente a tutte le persone coinvolte di reagire nel modo giusto, nel posto giusto e al momento giusto.
Managed Solutions per sedi aziendali di taglia medio-piccola
Se la vostra impresa è articolata su diverse sedi e filiali di taglia medio-piccola, la soluzione UCC di Mitel si rivela davvero vincente. Conveniente e su misura, sostiene al meglio la mobilità del vostro staff dentro e fuori dall’azienda.
In campo industriale, ogni settore di attività porta con sé esigenze molto specifiche: soluzioni DECT, registrazione vocale, contact center, interruttore uomo morto, monitoraggio delle macchine e della produzione e molto altro. Swisscom offre soluzioni UCC complete per le imprese del settore industriale e manifatturiero.
Il settore bancario e assicurativo è chiamato a rispettare standard particolarmente elevati e ha esigenze specifiche in termini di governance. Può trattarsi ad esempio della conservazione dei dati in Svizzera, delle disposizioni di regolamentazione della FINMA o di funzionalità come le soluzioni per contact center, le registrazioni vocali e norme rigorose su condivisione e presentazione di dati nelle riunioni online.
Puntate su soluzioni scalabili da un’unità fonte che si distinguono per funzionalità, autonomia, disponibilità e modularità. I servizi per WAN, internet, extranet e telefonia IP sono perfettamente interoperabili.
Disponibilità, scalabilità e semplicità ai massimi livelli sono fattori chiave per la telefonia nel settore sanitario.
Per soddisfare queste esigenze, abbiamo sviluppato un’architettura completa per la comunicazione critica per il business basata sull’approccio «best of breed». In un solo pacchetto abbiamo riunito la soluzione di volta in volta migliore per telefonia di base, comunicazione clinica, allarmi medici, monitoraggio dei pazienti e molto altro.