Per tutte le tecnologie di telefonia mobile e indipendentemente dal Paese in cui sono utilizzati. La piattaforma è facilmente integrabile nell’ambiente esistente, in modo da avere sempre sotto controllo tutte le SIM e i dispositivi IoT inclusi i costi di connettività.
Se desiderate acquisire centralmente i dati di svariati sensori o dispositivi IoT distribuiti in tutta la Svizzera e/o all’estero. La tecnologia di connessione IoT dev’essere sicura e scalabile nonché facilmente integrabile nei processi aziendali.
Con la Connectivity Management Platform creiamo insieme le basi per il vostro successo IoT. I nostri esperti IoT vi offrono un’assistenza completa.
Per il produttore svizzero di biciclette smart, la sicurezza e l’affidabilità dei dati sono fondamentali. Per questo ha scelto Connectivity Management Platform, la piattaforma Swisscom affidabile e disponibile in tutto il mondo. Essa comprende anche l’hosting dei dati in Svizzera e un supporto h24 disponibile già prima del rollout.
Il produttore ordina le schede SIM necessarie online sul portale Connectivity Management con la funzionalità «Ordering on demand». Fa spedire le SIM direttamente alla fabbrica all’estero dove vengono installate nelle biciclette.