Business & IT Consulting, Integration, Operation
Strategia orientata al futuro per la vostra piattaforma ICT

  
Ottimizzazione dei vostri processi e dei costi


La nostra esperienza vi farà da guida


Una soluzione ICT deve avere un’elevata disponibilità e offrire la qualità del servizio migliore possibile. Ci occupiamo della gestione e della manutenzione della vostra infrastruttura affinché voi possiate concentrarvi su altri importanti compiti senza dovervi curare dell’ICT



Professional Services

I nostri Professional Services vi mettono a disposizione consulenza, pianificazione, realizzazione e formazione relative a soluzioni di comunicazione per dati, voice e multimedia. Qualunque siano le piattaforme di comunicazione, gli ampliamenti o le integrazioni che desiderate realizzare: con gli esperti specialisti Swisscom sarete in buone mani.


Customer Service Manager

Il Customer Service Manager in quanto referente personale conosce le vostre soluzioni, le gestisce insieme a voi e propone ottimizzazioni. In questo modo avrete costantemente una visione globale del vostro ICT e sarete preparati per far fronte alle sfide future.






Affiancati individuale e con impiego della soluzione ottimale per la vostra impresa

Questo è ciò che offre un Customer Service Manager

  • Prestazioni complete: dai Service Meeting e Reporting al Life Cycle Management, Continual Service Improvement e Capacity/Availability Management fino al Risk Mapping e alle Continuity Actions
  • Quattro varianti orientate a diverse esigenze di assistenza: Basic, Standard, Extended, Professional
  • Ulteriori opzioni dell’offerta: "Individual" (offerta di servizio su misura)


I vantaggi per voi

  • Supporto rapido e semplice grazie alla consulenza individuale e al Service Reporting chiaro
  • Noi vi segnaliamo tempestivamente le novità tecniche e vi offriamo una consulenza professionale
  • Non più empasse impreviste di capacità e disponibilità
  • Grazie al Life Cyle Management attivo avete costantemente una soluzione attuale, affidabile e funzionante
  • Migliore protezione contro spese non pianificate grazie alla consulenza After Sales e di processo e all’assistenza business
  • Riduzione dei costi, conseguita con l’ottimizzazione di gestione, processi e tempi di intervento