Business & IT Consulting, Integration, Operation
Strategia orientata al futuro per la vostra piattaforma ICT

  
Ottimizzazione dei vostri processi e dei costi


La nostra esperienza vi farà da guida


Una soluzione ICT deve avere un’elevata disponibilità e offrire la qualità del servizio migliore possibile. Ci occupiamo della gestione e della manutenzione della vostra infrastruttura affinché voi possiate concentrarvi su altri importanti compiti senza dovervi curare dell’ICT



Professional Services

I nostri Professional Services vi mettono a disposizione consulenza, pianificazione, realizzazione e formazione relative a soluzioni di comunicazione per dati, voice e multimedia. Qualunque siano le piattaforme di comunicazione, gli ampliamenti o le integrazioni che desiderate realizzare: con gli esperti specialisti Swisscom sarete in buone mani.


Customer Service Manager

Il Customer Service Manager in quanto referente personale conosce le vostre soluzioni, le gestisce insieme a voi e propone ottimizzazioni. In questo modo avrete costantemente una visione globale del vostro ICT e sarete preparati per far fronte alle sfide future.






Panoramica delle varianti dell’offerta

Per tutte le varianti vi sarà assegnato un referente che fornirà indicazioni sugli sviluppi tecnici, illustrerà possibili ottimizzazioni e risponderà alle domande che non possono essere affrontate tramite le interfacce e i processi standardizzati. Inoltre, in base alla variante dell’offerta mettiamo a disposizione ulteriori prestazioni.


Basi

  • Un Online Service Meeting all’anno

Esteso

  • Due Service Meeting all’anno
  • Due reporting standard (analisi e riunione durante il rispettivo Service Meeting)
  • Lifecycle Management
  • Continual Service Improvement
  • Capacity Management
  • Availability Management


Standard

  • Un Service Meeting all’anno
  • Un reporting standard (analisi e riunione durante il rispettivo Service Meeting)
  • Lifecycle Management
  • Continual Service Improvement

Professional

  • Quattro Service Meeting all’anno
  • Quattro reporting standard (analisi e riunione durante il rispettivo Service Meeting)
  • Lifecycle Management
  • Continual Service Improvement
  • Capacity Management
  • Availability Management
  • Risk Map
  • Continuity Actions