Prodotto incl. contributo al clima
I nostri specialisti vi assistono dalla pianificazione ai progetti di implementazione fino all’operatività della vostra piattaforma Azure, oltre che nello sviluppo di soluzioni produttive orientate al futuro, come big data o IoT.
Il vostro IT gioca un ruolo chiave per rendere la vostra impresa più competitiva? Allora ciò che vi serve è una piattaforma cloud agile e sicura. La crescente complessità della tecnologia, la sicurezza e i costi vanno sempre tenuti sotto controllo.
La nostra pluriennale esperienza e fruttuosa collaborazione con Microsoft sono attestate da numerose certificazioni.
Non importa come volete usare Azure, noi abbiamo i servizi giusti per aiutarvi.
ISG Provider Lens, una delle principali società di consulenza e ricerca di mercato nel mondo IT, valuta ogni anno i fornitori svizzeri di servizi cloud. Swisscom ha nuovamente ottenuto il riconoscimento di leader nei Managed Services for Large Accounts.
Swisscom è "Global Partner of the Year 2021" di Microsoft nella categoria Internet of Things. I progetti IoT di Swisscom su Azure Stack Edge guidano la digitalizzazione e l'innovazione. Posizionandoci come full service provider, assistiamo imprese di ogni taglia nel loro percorso verso il cloud Microsoft.
Servizi professionali da esperti locali
I nostri ingegneri certificati vi consigliano la soluzione giusta per le vostre sfide, in fase di concezione della soluzione, integrazione e migrazione oppure operatività. Oltre ad allestire la vostra soluzione Azure, vi aiutiamo a sfruttarla al massimo grazie ad ottimizzazioni ad hoc.
Focus sul core business
Swisscom vi dà una mano: ci occupiamo delle attività operative quotidiane dei vostri workload, come ad es. monitoraggio, patching, disponibilità, backup e compiti operativi, guardando anche al futuro con consigli mirati per la loro ottimizzazione. Il nostro team certificato Managed Services vi offre servizi di supporto completi 24 ore su 24. Dal 2021 siamo il primo provider con focus in Svizzera a raggiungere lo status di partner di massimo livello «Azure Expert Managed Service Provider (MSP)».
Una sola persona di riferimento e un partner contrattuale unico
Titolare degli status più importanti di License Solution Provider (LSP) e Cloud Solution Provider (CSP), Swisscom offre un servizio completo di reselling delle licenze Microsoft. La marcia in più: ci concentriamo unicamente si clienti svizzeri e integriamo il nostro portafoglio di Professional e Managed Services con Reselling +. Affidandovi alla nostra consulenza su architettura e journey to the cloud avrete la certezza che le vostre esigenze vengano soddisfatte con la soluzione di licenza adatta a voi.
La via diretta verso il cloud
Volete entrare nel mondo del cloud Azure rapidamente e senza rischi? Allora la soluzione giusta è il Cloud Access di Swisscom. Questa soluzione di rete basata su Software Defined Networking (SDN) vi permette di gestire in modo efficiente il vostro ambiente cloud ibrido. Operatività e monitoraggio del Cloud Access sono eseguiti in centri di calcolo in Svizzera.
Più vicini alla clientela grazie ai dati in tempo reale
State cercando una soluzione big data flessibile? O magari seguite una strategia «cloud first»? Mettiamo a vostra disposizione un team interdisciplinare con esperti formati di AWS e Azure per sviluppare una soluzione ottimale. Sfruttate i nostri metodi iterativi e affermati per conseguire risultati rapidi.
Soluzioni IoT semplificate su Azure
Il nostro portafoglio IoT modulare e i nostri servizi sono pensati per supportare la vostra soluzione IoT in tutte le fasi del processo. Le soluzioni di sistema Business IoT basate su Azure sono facili da usare, complete e sicure. E si adeguano con precisione alle vostre esigenze specifiche.