Saremo lieti di consigliarvi.
Scoprite i Cloud Managed Services & Outsourcing su misura di Swisscom. Le nostre soluzioni flessibili supportano la vostra journey to the cloud, in modalità Public, Private o Hybrid. Potrete contare sulla conservazione dei dati in Svizzera e sui massimi livelli di sicurezza e compliance. Oltre a tagliare i costi informatici, contrastate la carenza di personale qualificato e vi potete concentrare sul core business.
La soluzione si adatta perfettamente a voi per garantirvi più flessibilità e controllo: decidete voi quali Cloud Services gestire in autonomia e quali affidare a noi, su qualunque cloud si trovi il vostro workload. Con questa soluzione vi assicurate la massima flessibilità e conservate il controllo, mentre Swisscom garantisce un’integrazione perfetta e un’operatività sicura.
Le nostre soluzioni su misura di Cloud Managed Services & Outsourcing vi offrono la flessibilità e la sicurezza che vi occorrono per preparare la vostra impresa e la sua dotazione informatica alle sfide del futuro.
Public, Private o Hybrid: oltre 400 specialisti in cloud vi assistono con la loro esperienza pratica pluriennale.
Centri di calcolo e foro competente in Svizzera. I sistemi ridondanti e la replica opzionale dei dati garantiscono la disponibilità anche in caso di catastrofe.
Offerte personalizzabili per soddisfare al meglio le esigenze. Competenza sul cloud a tutti i livelli dell’IaaS. Ampia gamma di soluzioni senza dipendenze da un fornitore.
Esigenza del cliente
L’obiettivo della Banca Cantonale di San Gallo era concentrarsi ancora di più sull’attenzione ai clienti. Per farlo ha esternalizzato alcune parti dell’IT in modo da liberare risorse e potersi concentrare sulla digitalizzazione dei processi dei clienti.
Swisscom ha preso in carico l’intera gestione dell’infrastruttura IT per l’ambiente di produzione e sviluppo del sistema bancario centrale e dei sistemi periferici (ad es. gestione storage e backup), banche dati e IT service management.
Esigenza del cliente
In un ambiente multi-sourcing complesso, la divisione IT deve gestire il coordinamento di tutti i provider. Le disposizioni normative prevedono l’accesso in ogni momento alle applicazioni e ai workplace.
Swisscom verifica o consolida il vostro ambiente multi-sourcing in termini di possibilità di controllo nella gestione multi-provider. Forniamo un’architettura di servizi che assicura un’alta qualità su tutta la linea e che tiene conto di dipendenze e interfacce.