Con una CyberVault Backup proteggete i vostri dati di backup critici dagli attacchi informatici e vi risparmiate lunghi periodi di indisponibilità. I vostri dati di backup conservati in questa cassaforte virtuale con collegamento di rete autonomo sono impossibili da modificare e da cancellare. Se subite un cyberattacco, un processo ordinato vi consentirà di riprendere l’attività in pochissimo tempo.
Desiderate proteggere i vostri dati critici dagli attacchi con una soluzione di recovery? Siete alla ricerca di una CyberVault con un collegamento di rete autonomo grazie a Air Gap Solution per impedire che il vostro backup possa essere attaccato?
Ai vostri attuali Backup Services con il prodotto «Managed Outsourcing» potete aggiungere la soluzione «CyberVault Backup».
CyberVault Backup è la vostra soluzione avanzata per la gestione e il backup dei dati che garantisce una protezione supplementare e funzionalità di ripristino per consentire alla vostra impresa di uscire completamente indenne da un attacco informatico.
Backup non modificabile e non cancellabile
Con Golden Copy anche voi siete in grado di ripristinare i dati critici qualora il vostro ambiente di backup produttivo venisse interamente distrutto da un cyberattacco.
Golden Copy con Anomaly Detection
Se succede qualcosa, avete la certezza che i vostri dati di backup nella CyberVault sono sempre utilizzabili.
Cyber Recovery and Run Book
Swisscom aiuta i suoi clienti a progettare e gestire un’IT di emergenza da impiegare in caso di cyberattacco.
Dopo che i nostri clienti hanno specificato il workload mission critical (colorazione verde), viene aperta la rete per il trasferimento sicuro dei dati (1) e i dati di backup vengono memorizzati nella CyberVault tramite Air Gap.