Saremo lieti di consigliarvi.
Affidandovi a noi, avete la certezza di rispettare le sempre più rigorose prescrizioni in materia di operazioni di pagamento e offrirete un servizio fail-safe con soluzioni di backup.
Vi forniamo soluzioni che soddisfano tutte le vostre esigenze in fatto di operazioni di pagamento.
Soluzioni scalabili ad alta disponibilità da centri di calcolo Tier 4 snelliscono le procedure e riducono i rischi.
Affidatevi alla nostra competenza e puntate sulle nostre soluzioni di pagamento, incluso l’outsourcing del back office.
La SGKB stava cercando una soluzione per gestire ed elaborare i mezzi di pagamento. Oltre ad assistere al meglio il personale della banca nel processo di servizio alla clientela, doveva anche offrire alla clientela la comodità dei self-service digitali.
Swisscom ha supportato la SGKB con CardOne, che genera un grande valore aggiunto per la clientela bancaria grazie al self-service e allo stesso tempo consente all’istituto bancario di risparmiare sui processi. CardOne snellisce il processo lavorativo e dà al personale della banca tutto il supporto di cui ha bisogno.
La TKB si era data l’obiettivo di rafforzare la crescita nel comparto degli investitori professionali, gestori patrimoniali e family office, offrendo loro più comfort ed efficienza. Doveva bastare un solo clic per scaricare dati e documenti.
Sulla base dei processi altamente automatizzati di EBICS as a Service, Swisscom consente alla TKB di migliorare l’efficienza e il comfort proprio come desiderava. I pacchetti dati per la gestione del portafoglio sono stati fortemente arricchiti e i documenti elettronici vengono trasferiti attraverso EBICS.