Electronic Banking Internet Communication Standard as a Service, il nostro prodotto EBICS per la Svizzera, è una soluzione completa per l’online banking e lo scambio di dati sicuro e performante tra voi e la vostra clientela aziendale.
Lo standard di comunicazione compatibile con il multibanking riduce la complessità delle interfacce e offre vantaggi in termini di gestione e sicurezza dei conti.
Siete un intermediario finanziario e state cercando una soluzione altamente flessibile, sicura, facile da scalare e ad alta affidabilità, sempre aggiornata allo stato della tecnica e subito pronta all’uso? L’avete trovata.
EBICS al vostro servizio, senza dover acquisire competenze dedicate nel back office.
La soluzione standard EBICS: altamente flessibile, scalabile e con fatturazione PAYG.
Più sicurezza con un’app stand-alone per la firma elettronica distribuita.
Le possibilità d’impiego di EBICS
Elaborate i pagamenti disposti dalla clientela in tutti i formati PAIN più diffusi. I pagamenti dalla banca alla clientela aziendale possono essere effettuati in PAIN o nei normali formati CAMT e SWIFT..
La clientela aziendale riceve documenti elettronici senza dover accedere all’e-banking.
Integrazione IMe finalizzata alla «realizzazione di un’interfaccia elettronica per l’acquisizione giornaliera di dati su posizioni, transazioni e corsi».
Il ricorso a EBICS aaS automatizza i processi e rende superflue le elaborazioni notturne, complesse e soggette a errori.
EBICS sarà la vostra base per una soluzione multibanking.
Sempre più imprese fintech hanno adottato EBICS come standard per le operazioni di pagamento.