Volete utilizzare diversi apparecchi contemporaneamente con la massima facilità e senza compromessi sulla sicurezza. Un alto livello di performance e sicurezza è un elemento chiave della nostra soluzione: chiara, intuitiva e semplice da utilizzare è nata apposta per le PMI – ecco Multi Device per Enterprise Mobile.
Utilizzate contemporaneamente fino a 5 apparecchi supplementari come smartphone, tablet, laptop, orologi, tracker o sensori. Vi basta solo ordinare una SIM dedicata o attivare la eSIM dell’apparecchio. Tutti i costi vengono addebitati sul numero associato a Enterprise Mobile e riportati chiaramente in fattura.
Con l’opzione Multi Device restate in collegamento sempre e ovunque, qualunque sia l’apparecchio che state utilizzando. Siete sempre reperibili e connessi, non rinunciate al comfort a cui siete abituati e potete configurare gli apparecchi supplementari in tutta semplicità.
Le opzioni sottoscritte e i pacchetti per dati e voce sono sempre validi su tutti gli apparecchi associati a un numero, perciò basta acquistarli una sola volta. Riceverete una sola fattura per il vostro numero con i costi generati dall’insieme di tutti gli apparecchi.
Ricevete una SIM o eSIM dedicata per ogni apparecchio supplementare. Potete utilizzare tutti i vostri apparecchi con un solo numero e anche in parallelo.
Le reti WLAN pubbliche possono rappresentare un rischio per la sicurezza, provocare fughe di dati o fungere da veicolo per i cyberattacchi. Utilizzando la rete mobile evitate del tutto i collegamenti WLAN non sicuri.
I seguenti abbonamenti Enterprise Mobile includono l’utilizzo di uno o più apparecchi supplementari.
No. Multi Device è concepito per l’utilizzo personale di un solo utente. Tutti gli apparecchi sono raggiungibili allo stesso numero di telefono. Chi ha accesso al vostro apparecchio supplementare può utilizzare i vostri servizi in Svizzera e all’estero nonché, ad esempio, entrare nel Cockpit per modificare le impostazioni dei vostri apparecchi.
Swisscom non si assume alcuna responsabilità e non fornisce garanzie sul funzionamento di servizi di terzi (come ad es. Instant Messaging o app di operatori terzi) con Multi Device. iMessage è compatibile con Multi Device. La ricezione di iMessage e SMS su più di un apparecchio deve essere configurata con l’Apple ID personale nelle impostazioni degli apparecchi Apple.
Sì, è possibile. Tutti gli apparecchi supplementari sono raggiungibili allo stesso numero di telefono del collegamento principale. Le chiamate in arrivo fanno suonare tutti gli apparecchi (parallel ringing). Condizione: l’apparecchio supplementare deve supportare la funzione di telefonia.
Le tariffe dell’abbonamento Enterprise Mobile si applicano a tutti gli apparecchi supplementari utilizzati. Esempio: con un abbonamento Enterprise Mobile Europe, tutti gli apparecchi supplementari possono usare il credito per il roaming in Europa incluso. Una volta attivato nello Swisscom Cockpit, un pacchetto dati è valido per tutti gli apparecchi supplementari.
1 La miglior rete mobile in Svizzera, primo posto nel test delle reti mobili CHIP 4/2023.