Network Detection & Response (NDR) vi restituisce la visibilità necessaria per rilevare precocemente i cyberattacchi.
La rete è un tassello importante dell’apparato di difesa informatica. Per rilevare e bloccare i cyberattacchi, le imprese hanno bisogno di un’ampia gamma di meccanismi di protezione. Ecco perché è necessaria una soluzione in grado di analizzare il traffico di rete per rilevare le anomalie e le potenziali vulnerabilità in tempi rapidi, senza farsi cogliere di sorpresa nemmeno dagli attacchi di nuova generazione.
Sono disponibili due diverse opzioni tra cui scegliere. Nella variante On Premises, l’applicazione NDR si appoggia sulla vostra infrastruttura aziendale. Nella variante Managed, Swisscom gestisce l’applicazione in un proprio centro di calcolo in Svizzera.
Il sistema di rilevamento con AI porta alla luce le Advanced Persistent Threats (APT) e vi consente di automatizzare alcune fasi del Threat Hunting.
NDRaaS è un modulo analitico da aggiungere alle offerte di servizi di Threat Detection & Response. Una volta rilevate le minacce, i servizi possono occuparsi dell’analisi e della Incident Response.