Ecco perché le misure di protezione preventive, come i software antivirus, da sole non sono sufficienti. Extended Detection and Response offre una visione a 360° di documenti, identità, endpoint e workload su cloud ed è in grado di rilevare le anomalie tipiche in modo affidabile, proteggendo la vostra IT anche dai cyberattacchi più sofisticati.
I terminali aziendali sono i bersagli principali dei cybercriminali. Come dimostrano molti attacchi andati a buon fine negli ultimi tempi, le misure di protezione preventive come antivirus e firewall non bastano più. Se vi volete assicurare un rilevamento affidabile degli attacchi e reagire nel modo migliore, dovete adottare ulteriori misure.
Il servizio è basato su una piattaforma integrata per il rilevamento e la reazione agli incidenti di sicurezza. La piattaforma raccoglie dati da vari componenti di sicurezza e da fonti quali endpoint, identità, app, e-mail, documenti e workload su cloud. Queste informazioni vengono quindi correlate e analizzate. In caso di comportamento anomalo o di un attacco, il servizio XDR genera automaticamente alert di sicurezza o incident. Gli incidenti sono visibili centralmente nel dashboard in modo che i responsabili della sicurezza siano informati e possano reagire.
Ecco cosa può fare Extended Detection and Response per la vostra Security.
Volete sempre avere sottocchio le attività nella vostra IT per poter reagire immediatamente quando si verificano incidenti di sicurezza.
Nel dashboard XDR vedete a colpo d’occhio e in tempo reale lo stato dei vostri endpoint e workload su cloud.