SAP ha comunicato che interromperà gli aggiornamenti della soluzione settoriale IS-H, i clienti SAP hanno quindi urgentemente bisogno di un’alternativa per la gestione dei pazienti e la relativa fatturazione. Scoprite subito la nuova soluzione.
L’attuale soluzione settoriale IS-H (Industry Solution Health) con le sue funzionalità di gestione dei pazienti e relativa fatturazione sarà supportata da SAP solo fino a fine 2030. SAP non svilupperà una soluzione alternativa basata su S/4HANA. La nuova soluzione dovrà pertanto essere allestita da fornitori terzi.
La soluzione GS-H di Swisscom offre i seguenti componenti chiave:
Ecco perché il GS-H di Swisscom è la soluzione di follow-up ottimale per la vostra attuale gestione dei pazienti.
La soluzione GS-H è stata sviluppata da un consorzio di aziende specializzate nel settore sanitario svizzero, con solide competenze a livello di SAP e facilità d’uso.
Swisscom si attiene ai requisiti specifici del sistema sanitario nazionale, è il referente per i clienti svizzeri e coordina lo sviluppo, la manutenzione e l’assistenza per la soluzione GS-H.
Grazie alla tecnologia S/4 HANA, la soluzione GS-H risulterà sempre stabile e compatibile con future innovazioni, che potranno così essere integrate adeguatamente.
Fin da subito sarà disponibile una soluzione moderna e a prova di futuro, adeguata alle specificità del sistema sanitario svizzero e concepita per garantire la piena conformità ai requisiti di legge, sia odierni che futuri. Tutto questo si traduce in un notevole aumento della facilità d’uso e dunque dell’efficienza. La nostra soluzione GS-H alternativa a IS-H si adeguerà all’ulteriore sviluppo di SAP S/4 HANA in collaborazione con SAP, rendendo possibile l’integrazione di ulteriori innovazioni future.
Modelli di acquisto flessibili, per soddisfare le esigenze specifiche dei clienti. Oltre che come modello OnPremise, la nuova soluzione sarà utilizzabile anche in modalità Software as a Service.
La prima versione pilota operativa per gli ospedali svizzeri sarà disponibile già a fine 2024. Il lancio della nuova soluzione con il rispettivo tool di migrazione è invece previsto per la fine del 2025.
Alcuni importanti traguardi per la realizzazione di un’alternativa a SAP IS-H sono già stati raggiunti. Su questa pagina vi terremo informati su tutti gli sviluppi riguardanti il progetto GS-H.