Proteggete i dispositivi mobili dell’azienda e dei collaboratori e gestiteli in modo centralizzato. Vi proponiamo offerte scalabili e flessibili con conservazione sicura dei dati in Svizzera.
Scegliete la soluzione EMM più adatta alla vostra azienda.
Decidete chi all’interno della vostra azienda gestirà la configurazione del sistema EMM.
Proteggete i vostri dati aziendali e applicate una gestione dei rischi efficiente.
(IT, PDF)
Con MobileIron Threat Defense mettete completamente in sicurezza i dispositivi dell’azienda e dei collaboratori. In questo modo, il personale è più produttivo e i dispositivi più sicuri; l’esperienza degli utenti è positiva e stabile nel tempo e le direttive sulla protezione dei dati sono rispettate.
Con questa moderna soluzione di sicurezza, proteggete i servizi cloud della vostra azienda sui vari dispositivi e potete fare in modo che siano disponibili solo per i collaboratori con dispositivi gestiti tramite EMM.
Zero Sign On consente agli amministratori IT di definire specifiche direttive per i controlli di accesso al cloud in funzione di modalità di utilizzo, indirizzo IP, identità o altri criteri. Inoltre, questa funzionalità supplementare offre una gamma completa di funzioni per audit e reporting e colma il divario tra la sicurezza del cloud e la sicurezza di app e dispositivi gestiti con EMM.
Grazie alla configurazione Zero Touch, la messa in funzione dei dispositivi Android è particolarmente veloce. Registrate i dispositivi aziendali senza necessità di intervento manuale, in modo che siano già pronti all’uso subito dopo la prima messa in funzione.
Con Apple Business Manager e la configurazione over the air, potete mettere in funzione velocemente i dispositivi Apple senza bisogno di complesse configurazioni. Quando avviano per la prima volta il dispositivo Apple, gli utenti finali trovano automaticamente già pronte tutte le app, le applicazioni e le configurazioni. Inoltre, viene attivato automaticamente il «supervised mode», che sblocca ulteriori funzioni EMM.
Enterprise Mobility Management è adatto a tutte le aziende che vogliono dare ai collaboratori la possibilità di lavorare in mobilità con più dispositivi, ma anche garantire la sicurezza.
I dati aziendali presenti su dispositivi, applicazioni e reti sono completamente protetti, mentre la gestione tecnica e l’amministrazione avvengono in modo centralizzato.
Semplicità: tutti i dispositivi o tablet dell’azienda sono gestiti in modo centralizzato
Personalizzazione: scegliete l’offerta più adatta alle vostre esigenze tra Swiss Cloud, Private Cloud o OnPremise.
Sicurezza: grazie alle diverse funzioni disponibili, potete proteggere i dati aziendali in modo ottimale.
Usando i Enterprise Mobility Management è possibile incontrarsi con i clienti in modo virtuale e viaggiare solo quando è strettamente necessario. Si riducono così le emissioni di CO2.
Con Mobility for Work i vostri collaboratori provano già oggi il lavoro in mobilità del futuro.
Device Management professionale con tempi di fermo minimi dei dispositivi.
ABM (precedentemente DEP) consente una rapida e semplice messa in funzione di dispositivi iPhone e iPad aziendali senza doverli configurare né prepararli manualmente. Tramite l'automazione della registrazione MDM in caso di vaste implementazioni iOS potete subito impostare degli account, configurare le direttive aziendali e assegnare app senza filo. Inoltre, tramite il suo sistema Enterprise Mobility Management (EMM), all'amministratore vengono date altre possibilità di configurazione e di controllo dei dispositivi. I dispositivi possono essere impostati in modalità «supervised». Ciò consente un miglior controllo dei dispositivi aziendali.
In veste di rivenditore ABM autorizzato, Swisscom vi fornisce i relativi dispositivi. Per i dispositivi che acquistate da noi, la messa un funzione del ABM e la registrazione degli apparecchi ordinati è completamente automatica. Il ABM è integrato nel nostro attuale flusso di lavoro nell'extranet Swisscom.
Mediante la registrazione senza contatto, AZT permette una rapida e semplice attivazione degli apparecchi Android aziendali, senza doverli configurare manualmente né preimpostarli. Già dopo il primo avvio, i dispositivi si possono utilizzare con le impostazioni e le app configurate nel sistema EMM.
in qualità di rivenditore autorizzato Android zero-touch, Swisscom vi fornisce gli apparecchi corrispondenti. Per i dispositivi che acquistate da noi, la messa un funzione del AZT e la registrazione degli apparecchi ordinati è completamente automatica. Il AZT è integrato nel nostro attuale flusso di lavoro nell'extranet Swisscom.