Management professionale dei dispositivi: mobilità continua grazie a tempi di inattività ridotta dei dispositivi


  • Smartphone e tablet sono ormai imprescindibili nel mondo del lavoro. La gestione dei device pone le imprese davanti a enormi sfide amministrative.
  • In caso di smarrimento, danno o guasto di un device è molto importante che i tempi di fermo siano ridotti al minimo.
  • Semplificate la gestione dei dispositivi mobili nella vostra impresa lungo l’intero ciclo di vita, finanziamento incluso, con un unico interlocutore.

 



Le vostre opportunità con Device as a Service (DaaS)


Lifecycle

Fleet management semplice lungo l’intero ciclo di vita.

  • Mantenete il controllo dei vostri device dall’acquisto al caso di garanzia e riparazione. Le procedure con i centri di riparazione le gestiamo noi.
  • Nello My Swisscom Business potete visualizzare e gestire tutti i vostri device.
  • Enrollment automatizzato di device Apple e Android.
    Messa in funzione veloce e semplice di dispositivi Apple (ABM) o Android (AZT) senza necessità di preparazione o configurazione manuale, setup e assistenza inclusi.

Finanziamento

Evitate ingenti spese di acquisto con un piano di finanziamento dei dispositivi.

  • Ordinate i dispositivi di interesse nello My Swisscom Business.
  • Quindi scegliete di finanziarli con leasing, pagamento rateale o acquisto unico.

    Leasing:
    Usate i device Swisscom anziché acquistarli, esattamente per il tempo che vi servono. Pagando un contributo fisso mensile, siete liberi di rendere o sostituire il dispositivo in qualsiasi momento.

    Pagamento rateale
    Pagate i device a rate mensili, anziché affrontare ingenti investimenti una tantum. Sono disponibili piani da 12/24/36 mesi.
  • Garanzia minima di 24 mesi su tutti i device acquistati da Swisscom.

Sostituzione dei device

Sostituzione dei dispositivi difettosi entro 24 ore.

  • La spedizione di dispositivi nuovi e difettosi è a nostro carico, con la semplicità e la comodità di un pacco di reso.
  • Così voi risparmiate risorse, semplificate le attività amministrative e alleggerite il vostro team addetto al Fleet Management.

DaaS advanced

Mobilità continua a costi mensili interessanti.

  • Conservate un dispositivo esattamente per tutto il tempo in cui il vostro / la vostra dipendente lo utilizza e lo restituite semplicemente quando non è più necessario.
  • La sicurezza della pianificazione grazie alla spesa mensile costante per il vostro pacchetto di utilizzo del dispositivo mobile e per il servizio di sostituzione del dispositivo.

Mobility for Work

Date ai collaboratori la possibilità di gestire autonomamente i propri dispositivi.

  • Richiesta diretta di riparazione o sostituzione di dispositivi.
  • Acquisto di dispositivi e conclusione del finanziamento (leasing o pagamento rateale) in totale autonomia.

Per saperne di più




Quando Device as a Service (DaaS) è la soluzione giusta?

Quando volete che la vostra organizzazione gestisca i dispositivi in modo efficiente con il minimo dei costi amministrativi, riducete al minimo i tempi di fermo macchina e aumentate la produttività.


Device as a Service si rivolge a tutte le aziende che vogliono consentire ai propri dipendenti di lavorare in modo mobile e moderno.

I vostri vantaggi

Restituire o sostituire il dispositivo in qualsiasi momento.

Prezzi mensili competitivi per gli apparecchi grazie alle condizioni d'acquisto di Swisscom - OPEX al posto delle spese CAPEX.

Su richiesta, inclusa la sostituzione gratuita 24 ore su 24 in caso di difetti - anche in assenza di garanzia.

Sostenibilita

Il Lifecycle Management allunga la vita del vostro cellulare professionale permettendo di tutelare le risorse.

 

 Per saperne di più

Potrebbero interessarvi anche