Sfruttate ogni contatto con la clientela come opportunità per veicolare la vostra professionalità e l’identità del vostro marchio, anche con il messaggio della segreteria telefonica. Dotando la vostra impresa di messaggi COMBOX® uniformi, non lasciate nulla al caso. Fate un’ottima impressione anche se non potete rispondere al telefono e guidate la vostra clientela verso la soluzione desiderata.
Evitate esperienze negative se non riuscite a rispondere alle chiamate di clienti e persone interessate. Dotandovi di messaggi COMBOX® uniformi, il vostro staff è sempre raggiungibile e la persona che chiama sa a chi rivolgersi se cerca assistenza. Questo gesto di attenzione verso la clientela è prova della vostra affidabilità e del vostro orientamento alla soluzione.
Configurate la vostra segreteria telefonica personale scegliendo tra una voce maschile e una femminile in quattro lingue (italiano, tedesco, francese o inglese). Se lo desiderate, potete scegliere una delle quattro melodie di sottofondo disponibili. La configurazione è gratuita, viene addebitato soltanto un canone di utilizzo mensile per ciascun utente.
Ascoltate qualche esempio del nostro messaggio di assenza.
Prova di ascolto tedesco
Prova di ascolto francese
Prova di ascolto italiano
Prova di ascolto inglese
Una volta pronto il messaggio telefonico individuale e professionale per il vostro apparecchio mobile, lo staff riceve un’e-mail di invito per registrarsi nel portale Professional Voice, a scelta nell’app o nel servizio web, dove è possibile configurare i messaggi di assenza e diindicazione del sostituto per poi attivarli e disattivarli.
Nel portale è inoltre possibile alternare tra i due messaggi per decidere quando Professional Voice è attivo e quando no. Infine, con o senza Professional Voice, sul COMBOX® pro potete sempre registrare due messaggi di benvenuto individuali, ad esempio per fini privati.