Su questa pagina:
Il vostro cellulare o apparecchio mobile aziendale è guasto o danneggiato? Scoprite se il danno è coperto da Easy Protection Business e cosa potete fare.
Sia la sostituzione dell’apparecchio online nell’inventario che la normale riparazione in uno Swisscom Shop sono coperte dalla garanzia di Swisscom sugli apparecchi oppure, se l’evento è assicurato, da Easy Protection Business.
Importante: un apparecchio danneggiato deve sempre essere riparato tramite Swisscom. Solo così i costi vengono coperti dalla garanzia di Swisscom sull’apparecchio o da Easy Protection Business.
Easy Protection Business include le prestazioni seguenti:
Easy Protection Business costa CHF 14.90 al mese, IVA inclusa.
Maggiori informazioni sono disponibili nelle nostre condizioni generali(apre una nuova finestra).
La franchigia sulle prestazioni erogate da Easy Protection Business dipende dal prezzo dell’apparecchio e ammonta a CHF 70.– (IVA inclusa) per gli apparecchi con un prezzo a nuovo inferiore a CHF 850.– (prezzo di listino a esclusione di promozioni o sovvenzioni). Per gli apparecchi con un prezzo a nuovo superiore a CHF 850.–, la franchigia ammonta a CHF 100.– (IVA inclusa).
Maggiori informazioni sono disponibili nelle nostre condizioni generali(apre una nuova finestra).
Easy Protection Business non si estingue prima che sia esaurita la durata minima del contratto di 12 mesi. Se viene erogata una prestazione da Easy Protection Business nel corso dei primi 12 mesi, la durata minima del contratto si rinnova di ulteriori 12 mesi.
Easy Protection Business ha una durata fissa di 12 mesi (durata minima del contratto) e può essere disdetta da ciascuna parte senza termine di preavviso, ma non prima che sia esaurita la durata minima del contratto. Senza disdetta, Easy Protection Business si rinnova a tempo indeterminato e può essere disdetta da ciascuna parte senza termine di preavviso.
Se viene annunciato un sinistro, però, la durata di Easy Protection Business si allunga di 1 ulteriore anno dopo la scadenza della durata minima del contratto.
Dovete saldare la fattura entro il termine previsto. Se si verifica un sinistro in garanzia estesa mentre siete in ritardo con i pagamenti, non avete diritto alle prestazioni di Easy Protection Business.
Questa pagina non ha risposto alla vostra domanda? La nostra Community con oltre 10 000 utenti attivi ha tutte le informazioni e sarà in grado di aiutarvi.