Le funzioni più utilizzate per la rete fissa e mobile

Su questa pagina:
Gestione delle funzioni più utilizzate della rete fissa- e mobile tramite l'inventario in My Swisscom Business.

Rete fissa

E' possibile eseguire le impostazioni seguenti in My Swisscom Business:

  • Gestire le chiamate in entrata
  • Gestire il Callfilter e bloccare i numeri Il Callfilter blocca automaticamente le chiamate pubblicitarie indesiderate.
  • Inoltrare le chiamate con «Rimanere raggiungibili»
  • (apre una nuova finestra)Gestire il COMBOX®(apre una nuova finestra)
  • Enterprise Telephony App (solo con inOne KMU Office o Smart Business Connect) Effettuare chiamate audio utilizzando il numero di rete fissa aziendale, anche quando si è fuori ufficio.

inOne KMU Office

  1. «Inventar» (apre una nuova finestra)Selezionare(apre una nuova finestra) «Inventario»
  2. Cercare «inOne PMI Office»
  3. Aprire il menu a tendina, con il simbolo della freccia blu (>) a sinistra
  4. Aprire «Impostazioni» tramite il simbolo del punto (...) a destra di «Telefonia Business»

Smart Business Connect

Contattare il Partner Swisscom

blue home

  1. (apre una nuova finestra)Cercare(apre una nuova finestra) «blue home» nell' «Inventario»
  2. Aprire il menu a tendina con il simbolo della freccia blu (>) a sinistra
  3. Aprire Impostazioni tramite il simbolo della freccia (>) a destra di «blue Telefonia»

Swisscom Line

  1. (apre una nuova finestra)Cercare(apre una nuova finestra) «Swisscom Line» nell' «Inventario»
  2. Aprire il menu a tendina con il simbolo della freccia blu (>) a sinistra
  3. Aprire Impostazioni di «Telefonia di rete fissa (IP)» tramite il simbolo della freccia (>) a destra di «Fixed Network»
Avete domande? Cliccate qui per accedere direttamente in My Swisscom Business. 

Mobile

E' possibile eseguire le impostazioni seguenti in My Swisscom Business:

Tutti gli abbonamenti Mobile

  1. (apre una nuova finestra)Cercare(apre una nuova finestra) il numero Mobile nell' «Inventario»
  2. Aprire «Impostazioni Mobile» tramite il simbolo della freccia (>) a destra
Avete domande? Cliccate qui per accedere direttamente in My Swisscom Business. 

Aiuto dalla Swisscom Community

Questa pagina non ha risposto alla vostra domanda? La nostra Community con oltre 10 000 utenti attivi ha tutte le informazioni e sarà in grado di aiutarvi.