Iscrizione al programma partner Swisscom PMI

Cerchiamo partner competenti che vogliano plasmare attivamente il futuro insieme a noi. Verificate in tutta semplicità i requisiti per una partnership di successo in base alla checklist riportata di seguito.

 

Dopo il corretto inoltro della richiesta mediante modulo di contatto, seguirà una valutazione e un esame dettagliato da parte dei nostri specialisti in quest’ambito.

Requisiti per una partnership

  • La vostra azienda è una SA, una Sagl o società in nome collettivo e dispone obbligatoriamente di un'assicurazione responsabilità civile d'impresa. Il programma non è disponibile per le singole aziende.
  • La tua azienda ha la conoscenza del mercato pertinente e impiega professionisti adeguatamente formati per le soluzioni mirate.
  • La tua azienda ha un concetto per vendere le nostre soluzioni e servizi. Uno staff di vendita attivo, una strategia corrispondente per penetrare il mercato target e un sito web aggiornato sono requisiti fondamentali.
  • Il fatturato minimo è di 1.000 CHF all'anno.
  • Se siete interessati al tipo di partner Managed Solutions Provider con portafoglio target Smart Business Connect o Business Internet Services, disponete di almeno quattro collaboratori – requisito necessario per soddisfare il nostro SLA nei confronti dei nostri clienti.
  • Non offriamo partnership per la vendita di abbonamenti per cellulari e la loro riparazione.

 




0/500 segni
0/500 segni
0/500 segni

Numero collaboratori con la relativa formazione




 

Avvertenza: tutti i campi contrassegnati con un asterico (*) vanno obbligatoriamente compilati.

 

* Le nostre disposizioni sulla protezione dei dati, incluse le dichiarazioni sulla protezione dei dati online nonché le possibilità di revocare il consenso per l’elaborazione dei dati o la disdetta della newsletter sono disponibili qui: Protezione dei dati