«Con Office 365 comunichiamo in modo semplice e sicuro con i nostri partner commerciali.»
Damian Schwegler, responsabile acquisti, logistica e produzione, Limmex
Più efficienza per Limmex
Damian Schwegler è responsabile acquisti, logistica e produzione in Limmex. Con i suoi innovativi orologi per chiamate d’emergenza, la start-up Limmex sta riscuotendo grandi successi. Lo sviluppo e la produzione di orologi è esternalizzata, ciò che implica una comunicazione impeccabile e affidabile con i partner.
La sfida: sabbia nell’ingranaggio di comunicazione
Gli orologi per chiamate d’emergenza di Limmex si vendono molto bene e l’azienda registra una forte crescita. La precedente soluzione di comunicazione non era in grado di seguire l’evoluzione dell’azienda e rendeva assai difficile la collaborazione con i partner commerciali. A Damian Schwegler e il suo team serviva urgentemente una soluzione in grado di soddisfare gli elevati requisiti posti alla comunicazione con i partner.
Il risultato: più tempo per l’essenziale
Con la soluzione Microsoft® Office 365 di Swisscom basata sul cloud, Limmex comunica su tutti i canali in modo impeccabile e preciso, senza dover investire in hardware e software interni. Office 365 assicura il traffico e-mail, lo scambio di documenti nonché la comunicazione tramite telefono e videoconferenze. Oltre a rappresentare un risparmio di tempo, consente di evitare determinati viaggi di servizio.
Prodotto impiegato
Microsoft 365
La soluzione completa business per una collaborazione più efficiente nel cloud.
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