Con Managed Security proteggete tutta la vostra rete con un firewall professionale basato su cloud e un servizio antivirus. Il firewall si trova sullo Swisscom Cloud, con vantaggi decisivi rispetto alle soluzioni firewall installate sull’hardware locale (ad es. scalabilità, elevata disponibilità e performance).
Voi non dovete pensare a nulla. L’intera soluzione di sicurezza è gestita da Swisscom e non diventa mai obsoleta grazie agli aggiornamenti periodici.
Il firewall basato su cloud analizza il vostro intero traffico di rete per individuare eventuali pericoli. Swisscom si assicura che il firewall sia costantemente aggiornato e vi effettua interventi di manutenzione 24 ore su 24.
Il filtro web vi permette di controllare gli attacchi web bloccando contenuti illegali o indesiderati (white and black list).
Il traffico di rete viene protocollato. Così per voi diventa semplice analizzare l’utilizzo e cercare gli errori. In più ricevete un report mensile con i dati principali.
Da CHF / mese per sede
60.—
In aggiunta CHF/mese per
ogni ulteriore sede
+30.00
Protezione antivirus per l’intera rete. Grazie ad aggiornamenti eseguiti con cadenza oraria, vengono riconosciuti e bloccati anche virus nuovi. Il software antivirus si estende anche ai terminali, in quanto le minacce possono raggiungere la rete anche attraverso dispositivi collegati ma non protetti (ad es. la stampante).
In aggiunta CHF / mese per sede
+10.00
La base per tutte le soluzioni di rete per le PMI. Sicurezza del traffico dati all'interno di una rete aziendale protetta. Per una o più località.
Da CHF/mese per sede
CHF60.–
* Per le aziende con una sede il pacchetto base costa solamente CHF 30.–/mese.
● |
4 versioni con velocità da 10 Mbit/s – 1 Gbit/s in download/upload |
● |
Service level diversi per scegliere la sicurezza che serve |
Managed LAN è disponibile anche con Business Internet Services XS.
Con i Cloud Managed Services risparmiate due volte: non avete bisogno di un server proprietario e grazie alla loro efficienza energetica diminuite le emissioni di CO2 fino al 90%.
È richiesto per i Cloud Managed Services è un collegamento Business Internet Services (XS-L) Swisscom.