Spesso prendono di mira le PMI, che non sempre proteggono adeguatamente la propria infrastruttura IT. In caso di attacco informatico è fondamentale un approccio professionale. Una mossa avventata può persino peggiorare i danni. Per limitare rapidamente i danni e prendere le decisioni corrette anche sotto pressione servono esperti con una formazione e conoscenze specifiche. In caso di emergenza informatica, chiamateci: il nostro team di esperti in cybersicurezza analizzerà subito la vostra situazione e vi aiuterà a reagire nel modo migliore.
All’improvviso infrastruttura IT e daily business dell’azienda sono paralizzati. Il Webshop non è raggiungibile, l’accesso ai dati non funziona più. L’unico documento leggibile minaccia uno scenario con conseguenze terribili e pretende il pagamento di un riscatto. Di fronte a questo tipo di attacchi e situazioni, il nostro team di esperti è sempre pronto ad intervenire. Analizza la situazione in tempi rapidissimi e fornisce risultati attendibili a partire dai quali potrete prendere decisioni e misure adeguate.
La vostra PMI è stata infettata tramite un cyberattacco, ad esempio attraverso un ransomware. Il lavoro è fermo e i dati non sono più accessibili. Verranno decriptati solo se pagherete un riscatto.
Nel momento in cui viene segnalato un attacco informatico confermato dal cliente, gli esperti in cybersicurezza di Swisscom intervengono analizzando i vettori d’attacco e circoscrivendo i sistemi interessati. Poi vi aiutano ad eliminare il malware e a ripristinare l’operatività.
La chiamiamo noi. Adesso o all’ora che preferisce.
Scriveteci