blue TV Public è la soluzione ideale per ristoranti o spazi di lavoro (ambulatori medici, sale pause, aree aperte alla clientela ecc.). Trasmettete eventi sportivi, film, cartoni animati o notizie della normale programmazione TV, anche su più schermi con una diagonale massima di tre metri.
Scoprite subito l’offerta sportiva ufficiale per la ristorazione svizzera, con più di 4500 Live Sport Events all’anno.
Con oltre 250 canali ce n’è per tutti i gusti. Con blue TV Public i vostri clienti hanno l’imbarazzo della scelta: Otre 250 canali di tutti i generi in oltre trenta lingue. Inoltre, ricevete 110 canali in qualità HD cristallina. L’offerta di canali viene costantemente ampliata.
Le aziende svizzere soggette all’IVA e con un fatturato annuo di almeno CHF 500 000 sono tenute a versare il canone radiotelevisivo.
Con una licenza SUISA e blue TV Public rispettate tutti i requisiti per le trasmissioni televisive pubbliche in ambito aziendale (ad es. sale pause) e commerciale (ad es. ristoranti).
Potete riprodurre blue TV Public su schermi e superfici di proiezione con diagonale fino a tre metri. Per schermi e superfici di proiezione più grandi è richiesta anche una licenza della Suisa.
Chi è cliente Swisscom non ha più bisogno del collegamento via cavo: né per la televisione digitale né per radio, internet e telefonia di rete fissa. Il canone viene addebitato tra i costi accessori del vostro contratto di locazione o direttamente dall’operatore della rete via cavo. Per risparmiare il canone, inviate una disdetta scritta del contratto e fate piombare la presa per il collegamento via cavo.
Se il TV-Box si trova a fianco del router, il modo più semplice per collegarli è un cavo Ethernet. Se la distanza è maggiore, raccomandiamo il nostro Kit di Connessione WLAN per configurare un collegamento wireless senza fili. Con Powerline, invece, collegate comodamente apparecchi che si trovano in stanze diverse o su piani diversi attraverso il cavo elettrico esistente.
consigliato possibile ma non consigliato