Per molte PMI, telefono ed e-mail sono i principali canali di comunicazione con la clientela. Per questo, hanno bisogno di un impianto telefonico efficiente e una connessione internet stabile. Tuttavia, la maggior parte di loro non desidera farsi carico della gestione tecnologica dell’impianto e teme di dover affrontare costi difficili da prevedere. Per fortuna, esiste un’alternativa.
Full Service Solution è l’ideale per le piccole e medie aziende che hanno bisogno di servizi di telefonia con standard elevati, ma non vogliono occuparsi della tecnica e preferiscono quindi esternalizzare la propria comunicazione vocale e dati. Ad esempio, call center o PMI che offrono un servizio di consulenza molto vicino alla clientela.
Con Full Service Solution, le spese sono pianificabili e nel lungo periodo i costi complessivi sono inferiori rispetto all’acquisto di un’infrastruttura di proprietà.
Se acquistate l’infrastruttura, dovrete pagare tutti i costi di investimento e manutenzione; scegliendo Full Service Solution pagate solo il canone del servizio.
Ci sono molte ragioni per cui vale la pena di scegliere Full Service Solution. Ecco i sei vantaggi più importanti per le piccole e medie aziende che hanno bisogno di una soluzione professionale per la telefonia, ma non vogliono investire né tempo né denaro:
Soluzione completa personalizzata
Full Service Solution è modulabile in base alle vostre esigenze. L’infrastruttura cresce insieme alla vostra PMI. Potrete modificare l’impianto e i servizi su base mensile. Avrete la massima flessibilità e un’infrastruttura sempre allo stato dell’arte.
Semplicemente all'avanguardia
Voi definite le funzioni, noi il relativo hardware e software. Swisscom si occupa di installare e gestire l’impianto, aggiornare i programmi ed eventualmente sostituire i dispositivi. Così avrete sempre a disposizione una soluzione della massima qualità per comunicare con i clienti.
Costi trasparenti
Ricevete solo una fattura e pagate un canone mensile complessivo (impianto, esercizio, manutenzione e servizi). Potrete gestire la pianificazione con costi certi e preventivabili, senza brutte sorprese.
Maggiore liquidità
Un’infrastruttura di telefonia come managed service nel lungo periodo è più conveniente rispetto a un’infrastruttura di proprietà. Pagherete solo ciò di cui avrete realmente bisogno, non dovrete occuparvi di nulla e potrete impiegare la liquidità per altri investimenti.
Tutto da un’unica fonte
Vi seguiremo in tutte le fasi di progetto, dall’idea preliminare all’attivazione del servizio. Poi ci faremo carico della gestione e manutenzione dell’infrastruttura di telefonia e vi aiuteremo con i nostri servizi e la nostra assistenza, mentre voi vi concentrate sul vostro core business.
Sottoscrivendo un nuovo contratto Full Service Solution, i nuovi clienti FSS ricevono in regalo i primi 3 mesi di canone mensile. Questa promozione vale esclusivamente per i nuovi clienti FSS e per contratti con durata minima di 36 mesi. Nei mesi della promozione con canone in omaggio non è compresa l’opzione di pagamento scaglionato per progetti supplementari una tantum di cui al punto 4.2 del contratto FSS.