Per molte PMI, telefono ed e-mail sono i principali canali di comunicazione con la clientela. Per questo, hanno bisogno di un impianto telefonico efficiente e una connessione internet stabile. Tuttavia, la maggior parte di loro non desidera farsi carico della gestione tecnologica dell’impianto e teme di dover affrontare costi difficili da prevedere. Per fortuna, esiste un’alternativa.
Full Service Solution è l’ideale per le piccole e medie aziende che hanno bisogno di servizi di telefonia con standard elevati, ma non vogliono occuparsi della tecnica e preferiscono quindi esternalizzare la propria comunicazione vocale e dati. Ad esempio, call center o PMI che offrono un servizio di consulenza molto vicino alla clientela.
Con Full Service Solution, le spese sono pianificabili e nel lungo periodo i costi complessivi sono inferiori rispetto all’acquisto di un’infrastruttura di proprietà.
Se acquistate l’infrastruttura, dovrete pagare tutti i costi di investimento e manutenzione; scegliendo Full Service Solution pagate solo il canone del servizio.
Ci sono molte ragioni per cui vale la pena di scegliere Full Service Solution. Ecco i sei vantaggi più importanti per le piccole e medie aziende che hanno bisogno di una soluzione professionale per la telefonia, ma non vogliono investire né tempo né denaro:
Soluzione completa personalizzata
Full Service Solution è modulabile in base alle vostre esigenze. L’infrastruttura cresce insieme alla vostra PMI. Potrete modificare l’impianto e i servizi su base mensile. Avrete la massima flessibilità e un’infrastruttura sempre allo stato dell’arte.
Semplicemente all'avanguardia
Costi trasparenti
Maggiore liquidità
Tutto da un’unica fonte
Sottoscrivendo un nuovo contratto Full Service Solution, i nuovi clienti FSS ricevono in regalo i primi 3 mesi di canone mensile. Questa promozione vale esclusivamente per i nuovi clienti FSS e per contratti con durata minima di 36 mesi. Nei mesi della promozione con canone in omaggio non è compresa l’opzione di pagamento scaglionato per progetti supplementari una tantum di cui al punto 4.2 del contratto FSS.
La chiamiamo noi. Adesso o all’ora che preferisce.
Scriveteci