Tobias Resenterra, Responsabile IT
Cloud Access di Swisscom fornisce una soluzione a prova di futuro per l'IT multi cloud di Planzer Transport AG e le consente di operare con la massima efficienza.
Planzer Transport AG ha dovuto affrontare la sfida di stabilire una connessione affidabile e ad alte prestazioni tra la sua rete aziendale (WAN) e il suo ambiente multi cloud (Azure Cloud e AWS Cloud). L'attenzione era rivolta all'alta disponibilità e alle prestazioni, senza trascurare i rischi per la sicurezza. Inoltre, era importante avere a disposizione un referente dedicato per poter reagire in modo rapido ed efficiente in caso di problemi.
Con Cloud Access, Swisscom offre una connessione privata in fibra ottica affidabile e scalabile che riduce al minimo i rischi per la sicurezza e garantisce una resilienza ottimale. Tutto il traffico dati viene instradato su una connettività privata sicura. Grazie a prestazioni costanti, all'assenza di fluttuazioni di latenza o jitter e alla possibilità di regolare in modo flessibile la larghezza di banda in base alle esigenze, Cloud Access rappresenta una soluzione a prova di futuro per l'IT multi cloud di Planzer Transport AG.
«Cloud Access offre prestazioni, sicurezza e disponibilità ottimali per il nostro ambiente multi cloud.»
Tobias Resenterra, Responsabile IT
Planzer Transport AG beneficia di Cloud Access per eseguire le sue applicazioni cloud con la stessa efficienza del proprio data center. Swisscom offre una soluzione completa: dal router in loco al punto di consegna nel cloud Azure e AWS, tutto da un unico fornitore. Con uno SLA end-to-end del 99,99%, garantiamo la massima disponibilità e una protezione ottimale contro i guasti. La configurazione e la gestione dell'accesso al cloud sono semplicissime grazie all'Enterprise Connect Dashboard.