Interroll

«Le applicazioni centrali sono gestite nei centri dati di Swisscom»

David Dot Bonet, Network Manager Interroll

La storia in breve:

Con i Dynamic Computing Services di Swisscom, Interroll utilizza la potenza di calcolo e lo spazio di archiviazione "con la semplice pressione di un tasto". 

Le tecnologie degli specialisti in movimentazione dei materiali Interroll operano in tutto il mondo – lavorando anche per Amazon, Coca-Cola o DHL. Per poter servire in maniera ottimale i suoi circa 28’000 clienti, Interroll necessita di un’infrastruttura IT stabile e altamente disponibile. Swisscom fornisce potenza IT su richiesta.

Informazioni sulla

  • Sedi: 32 in 20 paesi
  • Settore: tecnologia di movimentazione dei materiali
  • Collaboratori: 2300

Il progetto con Swisscom

  • Capacità di calcolo e memoria «premendo un tasto»
  • Le applicazioni centrali sono gestite nei centri dati di Swisscom 

 

Questo prodotto Swisscom viene utilizzato con successo dalla Interroll

Dynamic Computing Services (DCS)

Con Computing Services, Managed Data Center e Data Center Services su cloud Swisscom, le grandi aziende adeguano in tutta agilità l’IT alle loro esigenze. 

Sfida

Il business su scala mondiale di Interroll è estremamente dinamico e ha requisiti elevati in termini di infrastruttura IT in tutta l’azienda: le nuove risorse devono essere disponibili in maniera veloce e affidabile, i processi devono funzionare in modo del tutto affidabile e i collaboratori di tutto il mondo devono poter accedere ai dati in tutta sicurezza. Inoltre, i clienti utilizzano diversi servizi online.

Soluzione

Grazie agli Swisscom Dynamic Computing Services, Interroll accede a capacità di calcolo e memoria «premendo un tasto». Applicazioni centrali come programmi finanziari o Active Directory vengono gestiti su server altamente disponibili presso i centri di calcolo Swisscom. Una connessione a internet sicura garantisce l’accesso semplice ai dati e alle applicazioni da tutto il mondo.

portrait david dot bonet

«La scalabilità e la flessibilità della soluzione ci convincono.»

David Dot Bonet, Network Manager, Interroll