Iwan Vogel, Fondatore e amministratore delegato
mammut gestisce il suo software di finanza con Amazon Web Services by Swisscom. Per i clienti questo significa maggiore sicurezza e praticità.
La mammut soft computing ag è uno dei principali fornitori di soluzioni software con operatività multibanca internazionale per e-banking e cash management. Insieme a Swisscom, ha sviluppato l’offerta basata su cloud rent.a.mammut: una soluzione «software as a service» che semplifica i processi dei clienti.
In tema di sicurezza il punto di riferimento è sempre stato il software di finanza gestito a livello locale. Vari attacchi di malware hanno indicato la vulnerabilità di tali sistemi, soprattutto nelle aziende dove l’infrastruttura IT non è gestita con la dovuta attenzione. Gli aggiornamenti, come l’adeguamento allo standard ISO 20022, erano lasciati ai clienti.
L’azienda propone ora un software affidabile basato su Amazon Web Services, come soluzione noleggiabile, in un moderno ambiente cloud. L’infrastruttura cloud viene gestita dagli esperti Swisscom certificati, mentre mammut è responsabile dei dati e dell’applicazione. I clienti di mammut ricevono così un pacchetto completo sicuro, a un prezzo conveniente.
«Sicurezza ad ampio raggio e a un ottimo prezzo per i nostri clienti.»
Iwan Vogel, Fondatore e amministratore delegato