ELCO, leader in Svizzera per la generazione di calore con gas e gasolio, è molto attiva nel settore delle energie rinnovabili. I suoi clienti possono contare sulla rete di assistenza più capillare del Paese. Tramite il numero utile, possono raggiungere l’interlocutore giusto di ELCO direttamente, 24/24.
In una fredda giornata autunnale, ELCO può ricevere anche 2500 chiamate. A nessun cliente piace attendere in linea prima di poter esporre la sua richiesta. ELCO puntava a un’elevata qualità del servizio telefonico senza dover investire in una costosa infrastruttura. Inoltre, la soluzione doveva permettere l’utilizzo ottimale delle risorse del personale.
I Business Number con moduli di routing intelligenti di Swisscom perfezionano l’interazione dei clienti con ELCO. Grazie agli assistenti per la configurazione della Swisscom Extranet, ELCO adatta i Call Flow alle esigenze del momento e alle risorse disponibili in modo semplice e rapido. Le chiamate sono smistate per regione, lingua chiamante o altri criteri.
Direttore Contact Center, ELCO
Con i Business Number …
La soluzione ci piace perché …
Per i nostri clienti, i Business Number sono vantaggiosi perché …
Il mio slogan per Business Number è: